javascript:; Semplicemente Perfetto: Classico Rosa e Grigio Google+

18 ottobre 2010

Classico Rosa e Grigio

Buongiorno a tutte.
Oggi è il giorno più difficile della settimana: lunedì, così quando stamattina ho cominiciato le mie ricerche nel web, non appena ho visto le foto di questo matrimonio, mi sono rilassata, mi sono sentita più romantica, più serena, quindi spero che possa aiutare anche voi guardare queste foto.
Il matrimonio è stato celebrato nella città di Chicago, e il ricevimento in uno degli hotel di lusso della città, idea ideale per tutte le sposine che vogliono sposarsi in città.
Guardate come il rosa e il grigio si uniscono nei dettagli rendendo tutto armonioso e romantico, un matrimonio che ti fa sognare ad occhi aperti




torniamo ora alle nostre attività piene di romanticismo

A domani



0 commenti:

Posta un commento