javascript:; Semplicemente Perfetto: Matrimonio anni '30 Google+

23 ottobre 2010

Matrimonio anni '30

Quest'anno è il ritorno dello stile retrò lo vediamo sulle riviste, dagli abiti che riprendono il pizzo, le linee tipiche di quegli anni ... e ovviamente questo stile non poteva non tornare nei matrimoni. Facciamo, quindi,  un tuffo nel passato anche oggi con questo matrimonio in puro stile retrò,romantico, elegante e naturalmente ... Vintage!


I colori utilizzati prendono spunto dalla  primavera e dalla tavolozza dell'epoca: lilla, viola, crema e d'argento 
Lo stile parte dalle partecipazioni, create con grafiche e caratteri tipiche degli anni 30, le stampe ispirate al vecchio film degli anni 30, "Accadde una notte" - "It Happened One Night" (che io vi consiglio di mettere nella vostra lista di film da guardare), le foto ricordo sul davanzale del camino, il table setting, un matrimonio Semplicemente Perfetto.
Per gli  ospiti, gli sposi, hanno pensato ad un piatto in cui è stato dipinto qualcosa a loro caro, o un ricordo di un momento del passato condiviso con gli sposi, ogni dettaglio è stato studiato e pensato in grande stile.



1930s vintage ballroom wedding
vintage wedding plates
vintage plate wedding
thirties vintage groomthirties vintage bridal party



Oggi vi saluto con una frase curiosa presa da "Accadde una Notte":
Forse vi interessa l'uomo che si spoglia? È un simpatico spettacolo, ed è anche uno studio utile di psicologia, rivela il carattere: dimmi come ti spogli e ti dirò chi sei. Voglio scrivere un libro su questo. I metodici si tolgono prima la giacca, i distratti i calzoni, i romantici le scarpe.

Mio marito è metodico, e il vostro?

1 commenti:

Ida Di Marzio ha detto...

..... Il mio un romantico... :) ... Ho iniziato solo adesso a leggere il suo blog .... Ma non dal postvpiú recente da quello piú vecchio... Molto bello !

Posta un commento