javascript:; Semplicemente Perfetto: DIY - Table Setting d'effetto Google+

18 novembre 2010

DIY - Table Setting d'effetto

Fantastico questo table setting: moderno e di grande effetto.
Peonie fucsia in contrasto con le sfere bianche e candele per accentuare il contrasto  ... i semplici tag sui bicchieri danno quel tocco in più come i dolcetti segnaposto

Io già mi immagino un ricevimento di matrimonio con questo table setting ... meraviglioso!









Se sostituiamo il fucsia con il rosso, quindi per la parte floreale al posto delle peonie fucsia potremmo utilizzare la poinsettia ( Stella di Natale), potrebbe essere una favolosa idea per il nostro table setting natalizio!



Volete creare anche voi le sfere di questo post?

Ecco  come fare:
Occorrente
   - palloncini
   - colla tipo vinavil
   - acqua
   - corda
   - pennello
   - piatto fondo (o un qualsiasi altro recipiente)

Cosa fare:
Gonfiate tanti palloncini quanti ve ne occorrono e in base alla grandezza che volete
Diluite il vinavil (4 parti di colla e 1 di acqua)

Per il prossimo step avete due opzioni:

   1° metodo:
Immergere la corda nel Vinavil diluito e rivestire il palloncino creando con la corda dei motivi decorativi. Lasciare asciugare e far scoppiare il  palloncino.

   2° metodo:
Spennellare tutta la superficie del palloncino con una miscela di acqua e colla vinavil e avvolgete il palloncino con la corda con un pò di fantasia, facendo giri diversi intorno al palloncino.

Una volta che avrete finito di decorare il palloncino, spennellate di nuovo il tutto con la miscela di colla e acqua e lasciate asciugare bene il vostro lavoro.
Quando sarà asciutto, fate scoppiare il palloncino con un ago ed ecco la vostra pallina di corda!

Se volete potete anche abbellirla utilizzando uno spray colorato... usate tutta la vostra fantasia!

Ora non ci resta che provare ...

3 commenti:

Almalu's Place ha detto...

;)

incasadisilvia ha detto...

Mi ha fatto molto piacere che tu sia passata sul mio blog, anche a me e' piaciuto il tuo e per non perdermi le novita' mi sono messa tra i lettori fissi!
A prestissimo...
Silvia

Riviera Brides ha detto...

Davvero d'effetto questo setting. E mi piace il consiglio Natalizio a fine post. Un bacio
(Ho visto che ieri avevate la stessa foto hehehe quando si parla di telepatia)

Posta un commento