javascript:; Semplicemente Perfetto: Ladurèe ... il giorno dopo Google+

29 novembre 2010

Ladurèe ... il giorno dopo

Come anticipato la scorsa settimana, ho fatto la mia prima visita allo shop di Ladurèe a Milano, vicinissimo al Duomo ...
che dirvi ... è Favoloso! Se passate a Milano dovete come minimo passare davanti alla vetrina ... è una gioia per gli occhi, le due vetrine sono perfette, tutto studiato nei minimi particolari con quel tocco di retrò che fa veramente la differenza ... io sarei rimasta a guardare le vetrine per ore ...

... ovviamente non potevo stare di fronte al negozio tutto il giorno, così io e mio marito siamo entrati e ci siamo fatti preparare una confezione da 8  maccarons ... 4 gusti diversi per poi poter confrontarci... (dalla voglia di assaggiarli ho fatto la foto dopo averne mangiato due neri alla liquirizia, quindi nella scatola se ne vedono solo 6...scusatemi! )
ma mentre stavamo uscendo abbiamo ben pensato di acquistarne un'altra più piccola da 4 ... intanto che eravamo lì, perchè limitarsi a solo 8 maccarons?!

Siamo usciti dal negozio, contentissimi, con la nostra borsina e le nostre due bellissime scatoline piene di dolcezza , e con un solo sguardo ci siamo intesi: qui ritorneremo molto presto!!

Ma ora la domanda: Sono veramente buoni?
La risposta è semplice : Sì!
Croccanti e friabili fuori, morbido e gustosissimo ripieno ... piccole bontà che allietano la giornata... e ti viene subito voglia di ritornarci ...

 (Semplicemente Perfetto)

 Per un matrimonio, per un battesimo, per una festa di compleanno o nel più piccolo per una cena con questi piccoli "dischetti" il successo è assicurato!


0 commenti:

Posta un commento