javascript:; Semplicemente Perfetto: Love in New York Google+

31 gennaio 2011

Love in New York

New York: ti piace o non ti piace ...
io me ne sono immamorata subito, non appena ho messo piede fuori dall'aeroporto, in un viaggio insieme ad un caro gruppo di amici e forse mi è rimasta ancora di più nel cuore, perchè è il primo viaggio che ho fatto con il mio Mr.M.!
Dopo essere tornati ci siamo sempre promessi che prima o poi avremmo rifatto un viaggio in questa città, per passeggiare tra le sue strade con un cappuccino tall di Starbucks, fare un'abbondante colazione tipicamente americana da Blooms e dopo parecchi pensieri che volavano a New York ... ecco che finalmente  abbiamo tra le mani i biglietti per agosto e andremo a festeggiare così l'importantissimo complenno di Mr M. ... non vedo l'ora!!! Così mentre già mi immagino immersa nel fascino di questa città ecco che mi salta all'occhio un'engagment session a New York ... non potevo non condividerla e non farvi partecipi dei miei pensieri:


new york city engagement session semplicemente perfetto

new york city engagement session semplicemente perfettonew york city engagement session semplicemente perfetto
new york city engagement session semplicemente perfettonew york city engagement session semplicemente perfetto

Spero di scovare tantissimi negozi carini e nuove idee da portare qui da noi ... sarà anche un viaggio di ricerca e non sto più nella pelle ... ho ancora 7 mesi per preparare il piano di viaggio, e se anche voi ci siete state e avete scovato negozietti interessanti, fatemelo sapere! Grazie!

3 commenti:

Unknown ha detto...

wow ma sei già pronta per le vacanze estive!!
che bello festeggiare a NY sarà bellissimo!!!

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Monica, grazie per la tua visita.
Lo stile shabby quando ti prende non ti molla più.
Baci
Rosa

Maya980 ha detto...

Io sono stata a NY a fine novembre e sono tornata innamorata folle di questa città che mi ha letteralmente "stregata".
Anche noi ci torneremo e sarà più o meno nello stesso periodo: l'atmosfera natalizia che si respira a NY è al di sopra di ogni immaginazione.
Di luoghi da visitare ce ne sono tanti e, se ci sei già stata, non credo ti serviranno molto i miei consigli. Posso solo suggerirti di fare un salto da Magnolia Bakery, in Bleeker Street, per gustare i più buoni cupcakes del mondo; e di visitare la Grand Station all'interno perchè ci sono dei posticini davvero carini.

Buoni preparativi.

Silvia

Posta un commento