javascript:; Semplicemente Perfetto: Conigliet-tovaglioli Google+

19 aprile 2011

Conigliet-tovaglioli

Anche a Pasqua dobbiamo pensare ad ogni cosa, in maniera allegra e come sempre a tema, quindi perchè non piegare i nostri tovaglioli in modo da riprodurre i conigli, simbolo della pasqua? Ecco qui le illustrazioni con tutte le istruzioni:
semplicemente perfetto wedding planner pasqua tovaglioli coniglio easter


semplicemente perfetto wedding planner pasqua tovaglioli coniglio easter

semplicemente perfetto wedding planner pasqua tovaglioli coniglio easter


Ecco l'effetto che potreste ottenere con i tovaglioli colorati

semplicemente perfetto wedding planner pasqua tovaglioli coniglio easter

11 commenti:

Jessica Di Giacomo ha detto...

molto carini!!!

Cinzia ha detto...

Grazie, sono proprio simpatici:-)
Voglio provare a farli...Un bacio!

Valentina ha detto...

Che carini! Saranno sicuramente sulla mia tavola :-)
Buona giornata,
Vale

Colores ha detto...

originalissimi per questi giorni!!!

Maria Antonietta ha detto...

Io l'ho appena fatto!!!!! vi assicuro che è divertente da realizzare, facile e il risultato troppo carino. Mille grazie per quest'idea

monica@SemplicementePerfetto ha detto...

Sono contentissima che vi piacciano questi tovaglioli , secondo me sono carinissimi! Anzi mandatemi le foto se provate a farli ;-)

Bruskamente Famiglia ha detto...

Wow semplicemente perfetto il tuo blog ...
:-)

Maria Antonietta ha detto...

ciao Monica ti ho inviato le foto. Fammi sapere se ti piace domani farò un post dedicato a questa idea geniale. Baci

Ale ha detto...

bellissimi, li avevo visti su martha stewart ma non c'erano le foto dei passaggi e il risultato non è stato un granchè....ci riproverò adesso! :)

lory ha detto...

un bellissimo tutorial, proverò anch'io a farli...un abbraccio lory p.s. ti seguirò molto volentieri

Il Gufo e La Mucca ha detto...

bel tutorial! grazie, proverò anche io!ora mi faccio un giretto sul tuo bel blog!
Clelia

Posta un commento