Oggi stavo pensando che sposandomi sono diventata automaticamente zia di 5 nipoti di mio marito, (le mie sorelle non hanno ancora figli) ed è strana questa cosa, anche perchè la nipote più grande ha solo alcuni anni meno di me ... ma agli inizi di agosto diventerò zia per la prima volta di M. Junior e pensando che farò parte della vita di questo piccolo fin dal suo primo respiro e mi chiamerà forse zia, beh mi sento emozionata!
Mese di agosto, sole e caldo ad accogliere questo pargoletto in una dolcissima casa molto shabby ... sarebbe azzeccatissimo un party per accoglierlo e presentarlo a parenti e amici dai colori pastello che diano la sensazione di freschezza, potrei prendere spunto da questa festa di battesimo pubblicata su Hello Naomi
Queste immagini mi trasmettono tantissima dolcezza e delicatezza riflettendo le sensazioni che trasmettono a noi adulti i bimbi appena nati, questo è il risultato che si ottiene studiando tutto nei minimi particolari, è tutto dolcemente adorabile!
6 commenti:
Adoro i baby shower e mi piacerebbe troppo organizzarli.....peccato che da noi non siano molto conosciuti...
Ciao e buona giornata
Tania
Il tuo nipotino avrà sicuramente una presentazione "speciale" con una zia come te....
Buona giornata
Mari
Mi hai fatto amozionare, io ancora non sono ne mamma ne zia ma ho un cuginetto di secondo grado e già l'ho riempito di cosine carine :)
Mi piacerebbe organizzare un party del genere...ma arriverà anche questo...me lo auguro. Baci e buona giornata
sarebbe bellissimo, c'è solo un problemino.. che bisogna essere capaci di fare tutti quei bellissimi dolci e non è una cosa da poco!
bisogna avere prima di tutto amore nel fare tutte queste delizie....complimenti di cuore lory
Monica, ciao! E' bellissimo, hai ragione..è tutto così tenero...
Laura@RicevereconStile
Posta un commento