Non so voi ma dopo aver analizzato e visto il royal wedding ora ho voglia di fare scorpacciata di matrimoni più reali, più adatti a noi che anche se non viviamo in un castello viviamo comunque nella nostra favola, senza carrozze duchi o contesse ... per questo oggi un evento tutto handmade in cui hanno sviluppato un ambiente da favola utilizzando anche vecchia mobilia restaurati in stile shabby chic. Se la protagonista di questo matrimonio voleva creare qualcosa di veramente unico c'è riuscita
Ogni dettaglio è frutto di ore, giornate o mesi di preparazione quindi come sempre suggerisco a chi mi chiede consiglio o chi si affida a me per l'organizzazione, organizzate bene i vostri tempi, perchè per fare tutto nel modo migliore e senza ulteriore stress c'è bisogno di grande organizzazione.
A domani ... ora finisco di organizzare nel mio piccolo la mia giornata e i grandi progetti a venire ... questo è un periodo intenso.
3 commenti:
Buona giornata e buon lavoro....
Tania
adoro questo stile!
Buona giornata
adoro i matrimoni handmade! si risparmia, si fa da sole quindi secondo i propri gusti e soprattutto si crea quacosa di unico che nessun'altro può avere!
bellissime foto.. la macchina rosa poi <3
Posta un commento