javascript:; Semplicemente Perfetto: Project: Angelica e il suo battesimo Google+

5 luglio 2011

Project: Angelica e il suo battesimo

Un pò di rosa, una carrozzina, e due piedini d'angelo per la festeggiata di questo battesimo.

Qualche mese fa, Alice mi chiese di aiutarla nella preparazione del battesimo di Angelica.
Dopo varie diattribe sulla cerimonia, che alla fine  è stata celebrata la mattina, si è deciso di programmare al  pomeriggio il rinfresco per una cinquantina di invitati, organizzato nel piazzale della casa messa gentilmente a disposizione della nonna.

Un caldo pomeriggio passato tra amici e parenti,  occasione anche per me di rivedere persone un pò perse di vista dal momento che mi sono allontanata da casa ... certi momenti  fanno sempre piacere allo spirito e per pensare ad altre cose che fanno piacere ecco il gran finale  della super torta preparata da mia sorella (la sua prima torta a piani e decorata con pasta di zucchero ... Anto è stato un successone, quindi spero di mangiarne e vederne presto altre!)











E su dolce concessione della mamma Alice, ecco una bellissima istantanea con la sua piccola Angelica


... piccola piccola ma già in grado di farmi un grande applauso ?!
Scherzi a parte, mi piace condividere con voi i miei pensieri e le mie foto, anche se perdonatemi se non sono proprio il massimo come fotografa ...  cercherò di migliorare...


4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bel battesimo!
Augurissimi alla piccola Angelica
Buona giornata
Mari

Unknown ha detto...

Monica e'dolcissimo!!tu sei stat molto brava,la torta e'davvero fantastica e..cosa dire della piccola?! Un bijoux!
Baci.
Laura@RicevereconStile

lory ha detto...

direi...semplicemente perfetto!!!!!!!!!!!! complimenti e auguri alla piccola...un abbraccio lory

Picci ha detto...

Ciao, ti seguo da tempo immemore ma non ti ho mai scritto...come sempre, adorabili i dettegli anche di questo battesimo, complimenti!Mi sono innamorata delle mini-gruccette su cui hai appeso i sacchettini...mi dici dove le posso trovare???

Posta un commento