Lo dico e lo penso sempre, gli eventi personalizzati con tanti dettagli originali e ricercati sono quelli che hanno più successo, quelli di cui gli invitati si ricorderanno sempre, e pensando ad un matrimonio del prossimo anno ... eh sì ci sono già appuntamenti per il prossimo anno ... penso alle idee da proporre ai futuri sposi in modo che il tutto risulti personale e unico ... e ad una sposa come lei solare, amante del fai da te foto come queste potrebbero far scattare qualche desiderio ... quindi ecco qui un matrimonio rustico, colorato ed allegro appena pubblicato su The Wedding Chicks
La torta: meravigliosa!!!
E le unghie della sposa, azzurre e in sintonia con il resto dei dettagli e in contrasto con il bouquet di gigli e margherite dai toni gialli?!
Vi è piace l'idea di questi matrimoni un pò "rustici"?
4 commenti:
si mi piace! anche se non oserei con un colore così acceso, ma tutto il resto mi piace molto!
Non c'è che dire....originale...e anche la coppia lo è...lei sembra così grande rispetto a lui...
bacio
Mari
Qui in Nuova Zelanda si organizzano molti matrimoni di questo tipo, immagino che ci sia lo spazio, lo stile tende ad essere piu' casual, e poi matrimoni cosi' sono anche piu' economici: il pranzo in un barn per esempio qui e' molto fattibile :-).
E non hanno paura dei colori!
Bello il tuo blog, ti seguo, e grazie per aver messo il blog candy per il libro, da quello che vedo qui e' proprio il libro che fa per te: pieno di idee per le feste, abbinamenti di colori, decorazioni, temi e, naturalmente, ricette. Buona fortuna Allora!!!
Ciao
Alessandra
Stupenda questa torta. Grazie per il tuo commento, spero che ti sia arrivata la mia risposta via mail!
Silvia.
Posta un commento