javascript:; Semplicemente Perfetto: Bridal tea party Google+

2 novembre 2011

Bridal tea party

Ho già voglia di primavera, come farò a sopportare il freddo dell’inverno pensando che è appena iniziato l’autunno?! Ieri sera dicevo proprio al mio Mr.M. che dovrei stare chiusa in casa tutto l’inverno e poi uscire tutta l’estate … sarebbe una buona soluzione no?! Riscaldiamoci e pensiamo alla primavera, ai primi tepori del sole, alle fioriture dei primi fiori con queste immagini … per il momento è la sola cosa che possiamo fare

Semplicemente PerfettoSemplicemente Perfetto  Semplicemente Perfetto Semplicemente Perfetto Semplicemente Perfetto Semplicemente Perfetto Semplicemente Perfetto

(Calie Rose)

A parte la mia manfrina sul tempo, ho trovato questo tea party meraviglioso, pochi elementi perfettamente studiati e di grande effetto: Mi piace!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero allegre queste sposine
una bell'ambientazione
bacio
Mari

Aretusa ha detto...

Hai già voglia di primavera?
Ma come, sta arrivando il Natale......

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

Anche io voglio andare in letargo sotto un piumone morbido morbido con tanti libri da leggere e uscire solo in primavera, anzi quando non ci sono più i pollini e almeno 30°!!!

Posta un commento