javascript:; Semplicemente Perfetto: Pink Wedding Google+

14 novembre 2011

Pink Wedding

Buongiorno! Siete pronte a un tuffo nel rosa?! A tante di voi non piace, lo so, ma questo matrimonio mi piace per i suoi dettagli, quindi non storcete troppo il naso e guardate queste immagini insieme a me

 Semplicemente Perfetto Pink Wedding 01 Semplicemente Perfetto Pink Wedding 02Semplicemente Perfetto Pink Wedding 03

(Glitter Weddings)

Dai il rosa non è tanto e poi è utilizzato in varie nuance il che riduce l’impatto dell’effetto confettoso … In ogni caso mi sono innamorata dell’albero di bignè!

Un bacio a tutte voi

4 commenti:

Unknown ha detto...

ahahah io sono di quelle che il rosa non lo metterebbero in casa...ma in un matrimonio va benissimo...
un bacio
Mari

Ady ha detto...

una evntata di rosa è proprio quello che mi ci voleva, ti seguo con grande piacere. baci ady

Unknown ha detto...

e io che prima non amavo il rosa.... scema che sono stata!!!!! buona settimana!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Che atmosfera dolcissima...come vorrei risposarmi!
Buona notte. Claudia

Posta un commento