javascript:; Semplicemente Perfetto: Glossy box, glossy girl Google+

18 novembre 2011

Glossy box, glossy girl

Ultimamente sono stata colpita da una scatola rosa in stile un pò Victoria Secret, o Sex and the City, insomma un cofanetto dall’aria molto newyorkese adattissima per tutte le beauty addicted … la scatola di Glossy Box. La conoscete? Nooooo ?!?!

Semplicemente perfetto glossy box

Glossy box è un iniziativa arrivata da poco in Italia e prevede l’invio di questo bellissimo cofanetto contenente 5 cosmetici in formato de luxe da provare e collezionare. Prodotti nuovi da provare direttamente a casa tua mensilmente al costo di 14€ mensili. Ho trovato altri blog o pagine in cui veniva fatto anche un rapido calcolo del valore effettivo del cofanetto e 14€ sono proprio pochi, in più c’è la possibilità di ricevere prodotti di qualità ma sconosciuti così che provandoli possiamo farci la nostra opinione. Tantissime volte mi trovo nelle condizioni di voler provare qualcosa di nuovo, diverso, ma poi torno a casa sempre con la stessa cosa, un pò per timore di cambiare e un pò per pigrizia mentale, soprattutto perchè non mi piace acquistare prodotti e poi metterli da parte perchè provandoli non sono di mio gusto …

Semplicemente perfetto glossy box abbonatiSemplicemente perfetto glossy box ricevi a casaSemplicemente perfetto glossy box prova i prodotti  

Ora sono in attesa della mia prima Glossy box … già per questo mi sento una piccola star impegnatissima e coccolata da questo cofanetto bon bon inviata direttamente a casa. Quando arriverà vi farò sapere la mia opinione e se la mia attesa sarà ripagata!

Vi ho incuriosito? Vi lascio qui tutti i link che potete consultare

Sito : http://glossybox.it/
Facebook: http://www.facebook.com/GlossyBox.it
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it

QUI trovate tutti i prodotti contenuti nel box di ottobre, così vi fate anche un’idea anche voi dei possibili prodotti  e deciderete se approfittare di questa iniziativa.

Un abbraccio a tutte voi e fatemi sapere cosa ne pensate di questa iniziativa, sono curiosa di sapere le vostre opinioni!

Buon we

5 commenti:

capelli corti e ballerine ha detto...

corro subito a vedere!
grazie
veronica

Unknown ha detto...

anche qui in Germania si trovano, io ci penso ancora un pochino!! felice weekend!!

Angela@BridalTemptation ha detto...

Ma guarda...ho letto sul blog di una mia amica a cui è stata inviata che in realtà questi prodottini sono sample...cioè ti fanno pagare dei campioncini...! Facci sapere la tua impressione, io passo, o la suocera agente di cosmetici che mi regala un sacco di cose!

Laura Creazioni ha detto...

Queste cose in abbonamento non fanno per me! 14 euro non sono molti, ma preferirei andare sul sicuro comprando un qualcosa che posso scegliere e non scelto da altri ;) cmq facci sapere! baciooo

Giulia ha detto...

ne ho sentito parlare ma anche se mi piacerebbe il fatto che si paghi a scatola chiusa mi fa desistere dall'idea :) baci

Posta un commento