javascript:; Semplicemente Perfetto: {About Me} iSemplicementePerfetto Google+

24 febbraio 2012

{About Me} iSemplicementePerfetto

Diciamo che su certe decisioni ci ragiono un pò, ma poi quando le prendo le prendo … era il lontano settembre 2011 dove QUI iniziavano i miei dubbi sul passaggio da Blackberry a Iphone, e finalmente mi sono decisa e anch’io ho sono passata al mondo iPhone! Diciamo che sono i primi giorni e sono ancora un pò in difficoltà perchè sono abituata con altri sistemi operativi e per certe cose l’Iphone per me non è molto intuitivo come si dice, ma forse questo è solo un periodo di passaggio anche per smettere di utilizzare il pollice e usare invece l’indice (di questo il mio Mr.M mi prende abbastanza in giro ma certe abitudini vanno sradicate poco alla volta!).

Qual’è stata la mia preoccupazione iniziale?! Installare Instagram! Quindi per tutte voi iPhoniane, seguitemi anche su Instagram, cercando lo user semplicementeperfetto (potete farlo anche accedendo a Followgram). Oggi riporto la mia prima foto pubblicata, un grandissimo evento per me Semplicemente Perfetto Instagram

Anche questa è fatta … questo è un periodo un pò pieno … da domani iniziano le super pulizie nella nuova casa e se riusciamo passeremo lì anche la notte, mi sento emozionata come una bimba che deve partecipare alla sua prima gita! Manca ancora tanto per finire tutto, ma sono molto fiduciosa e sarà tutto semplicemente perfetto! Nei prossimi giorni è quindi probabile che non riesca a pubblicare sempre sul mio blog, saranno giorni intensi!

Auguro a tutte voi un buon we e spero di condividere presto con voi qualche foto della casa nuova!

2 commenti:

Giulia ha detto...

che bello! da aprile anche Luca avrà la casa nuova e non vedo proprio l'ora di poterci entrare! io sono fan del mondo apple, ho l'iac l'ipod ma l'iphone costava troppo e mi sono accontentata di un vodafone huawey :(

Le Chat de Sucre ha detto...

Monica, buona prima notte nella tua nuova casa!! E buon iphone!!

Posta un commento