Buongiorno! Vi avevo già parlato della mia passione invernale che consiste nel rispolverare ogni anno la mia borsa piena di ferri, lane e cotoni e sferruzzare a maglia o creare cose all’uncinetto, sempre cose molto semplici ma è una cosa che mi piace, mi tranquillizza e così creo sciarpe e scaldacollo che a volte non vengono neppure utilizzati, solo per il gusto di trovarmi indaffarata in questo piacevole hobby. L’altra settimana mi sono spinta oltre e sto provando a uncinettare una cosa nuova partendo dall’anello magico per … beh vi lascio un pò in suspense, quando la finirò vi mostrerò il risultato, intanto ecco un’anteprima
Comunque penso che per quest’anno sarà bene non accantonare la mia “borsa degli attrezzi” perchè non so se ve ne siete accorte ma maglia e uncinetto quest’anno impazzano anche sulle passerelle … ho visto delle borse fantastiche, tipo la Miss Sicily di Dolce & Gabbana, sarebbe bello trovare lo schema e provare a imitarla !
Ma parlando di argomenti un pò più pertinenti al mio blog, ecco alcune idee carinissime su come utilizzare centrini all’uncinetto per creare una tavola speciale
1. Ruffled
2. The Sweetest Occasion
3. The Sweetest Occasion
4. Fabric Paper Thread
5. Uh.. la là
Io vi consiglio di andarvi a vedere il bellissimo shoot organizzato da Jessica di Uh.. la là, da cui ho preso la foto 5, così se ancora non la conoscete potrete fare la sua amicizia e trovare altre interessanti idee.
Nel prossimo post il DIY per creare table runner all’uncinetto, tornate a trovarmi!
2 commenti:
io ho inziato a cimentarmi adesso con ferri e la la lana,ma sono molto lontana da centrini e altre meraviglie.. uff..
grazie mille per aver scelto anche il mio tavolo,
grazie
buon martedì
Jessica
Monica, che bellezza! Grazie per aver raccolto tutte queste immagini e non vedo l'ora di vedere la Tua creazione! Io curiosissima!! Buona giornata!
Posta un commento