javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} Voglia di primavera … Google+

15 febbraio 2012

{Wedding} Voglia di primavera …

Stamattina mi sono svegliata con una voglia matta di … primavera! Anche se sono incinta non ho voglie particolari di cibo, ma ho voglia di una stagione piena di profumi e di colori pastello, di quell’aria tiepida tra i capelli, di fiori, di campi colorati, di rinascita … ma ci vogliono ancora un pò di mesi … e se ci faccio un pò il calcolo forse è meglio che la primavera aspetti ancora un pò ad arrivare come la nostra piccolina. Però, questa voglia me la devo togliere, così mi sono affidata al sito di Simplesmente Branco e la mia voglia è stata “placata” … ecco a voi uno spunto per la prossima stagione

 Semplicemente Perfetto Wedding 01 Semplicemente Perfetto Wedding 02 Semplicemente Perfetto Wedding 03 Semplicemente Perfetto Wedding 04 Semplicemente Perfetto Wedding 05 Semplicemente Perfetto Wedding 06 Semplicemente Perfetto Wedding 07 Semplicemente Perfetto Wedding 08 Semplicemente Perfetto Wedding 09 Semplicemente Perfetto Wedding 10  Semplicemente Perfetto Wedding 11

(Simplesmente Branco)

Se volete gustarvi tutte le foto di questo matrimonio cliccate sul link sotto qui sopra. Questi vasettini offerti agli invitati come bomboniera sono proprio dolcissimi, una meraviglia! Anche voi avete voglia di primavera o è solo un “problema” mio?!

A proposito: come avete festeggiato ieri sera San Valentino? E’ arrivato qualche pacchettino speciale (magari un nuovo anello di fidanzamento)? Io arrivata a casa mi sono trovata una bellissima confezione di macarons di Ladurèe … il mio dolce Mr.M. mi ha preso per la gola  image

5 commenti:

pizzicotto77 ha detto...

Anche io ho tanta volgia di sole e caldo. ieri io e la mia piccolina abbiamo preparato una torta a forma di cuore per il papà. bacioni ps: quando nascerà la tua bimba?

Unknown ha detto...

La DPP per la mia piccolina è il 24 maggio!
Chissà che buona la vostra torta e come sarà stato contento il papà :-)

LaStrubia ha detto...

Che bello Monica e che emozione!!! Hai già scelto il nome? ^^

Unknown ha detto...

Sì nome scelto!Inizia per A :-)

floriana ha detto...

Pur amando molto l inverno, quest anno non vedo l ora che finisca...un pò perchè ho voglia di sole,di aria tiepida,di tramonti caldi e un pò perchè a luglio mi sposooooooo:-)
Che belle immagini...adatte proprio ad ispirarmi:-) grazie Monica per i suggerimenti.Buona serata Flo

Posta un commento