javascript:; Semplicemente Perfetto: {About me} … pensieri … Google+

2 ottobre 2012

{About me} … pensieri …

Eccomi! Quante mamme mi seguono? Quante mi leggono? Anche voi la mattina fate progetti per la giornata e quasi immancabilmente facendo il resoconto a fine serata vi rendete conto di aver fatto solo un decimo di quello che pensavate di fare?! Io sì e questo è tutto nuovo per me, perchè prima riuscivo a fare tutto e a volte questo mi spiazza un pò, ma questa è una nuova vita e devo abituarmici! In ogni caso non cambierei questa mia nuova vita con niente al mondo ♥

In questa nuova vita rimane sempre la passione per questo blog e per i progetti che nascono con esso, la soddisfazione con alcune persone e l’amarezza di trovarne talvolta altre che colloquiando con me in vista di una possibile collaborazione, prendono informazioni su informazioni, mi fanno perdere tempo per cercare, scovare idee adatte a loro e poi non si fanno più sentire … questo fa parte un pò del lavoro però è un peccato che tanti ancora non siano in grado di capire il tempo e il cuore che una WP ci mette per studiare ogni progetto … perchè cari miei, una vera WP non crea eventi tutti uguali, ma cerca di capire le esigenze, i gusti, i sogni di ognuno di voi per poi trasformarli in realtà e il nostro lavoro non è un lavoro in serie … qualcuno lavorerà così ma io e tante altre no … comunque prima o poi imparerò a non dare troppe informazioni come è mio solito fare … ma sono generosa, cosa ci posso fare?!

E’ un piccolo sfogo che mi tenevo da tanto tempo e poi questa è la mia pagina e penso di poter scrivere i miei pensieri, no?!

Ora con queste miei parole ho anche perso di vista l’oggetto del post di oggi, e così per oggi vi lascio sfogliare l’ultima rivista di  {Mag}Rouge, mentre io cerco di riprendere in mano il mio blog in vista del prossimo post … A presto!

Monica

2 commenti:

Moni_Monietta ha detto...

Cara Monica, come ti capisco!! anche nel mio lavoro accade spesso così..."mi dai un'idea??".."mi fai un progettino?"..PROGETTINOOO??? ma secondo te io ho investito anni di fatiche per poterti fare un cavolo di "progettino"??!!! ma arrangiati!!! TZC!!
..naturalemnte alla fine non rispondo mai così, faccio quanto richiesto, ci perdo tempo..per poi magari non sentirmi dire nemmeno un grazie!!
la vita! :)

Unknown ha detto...

Bentornata e buon compliblog
Mari

Posta un commento