javascript:; Semplicemente Perfetto: {Party} Torte che passione! Google+

12 novembre 2012

{Party} Torte che passione!

Domenica sono riuscita a fare una piccola visita alla fiera degli sposi di Crocetta del Montello (TV) in Villa Ancillotto. Una piccola fiera di settore, che spero possa col tempo ingrandirsi e offrire agli sposi della zona qualche suggerimento su tutto quello che possa servire per l’organizzazione del matrimonio … ovviamente se ci sono sposi che stanno cercando una brava WP: scrivetemi!
Non me ne vogliano le WP presenti durante questa fiera, ma durante la prima edizione, avevo partecipato attivamente tenendo il mio primo corso di Wedding Planner! Ricordo ancora l’emozione di quel momento, trovarsi sola al centro della stanza, la folla di persone attente ad ogni mia parola e movimento curiose di capire chi è e cosa fa una wedding planner … la gola secca, la felicità, l’euforia, l’adrenalina, tutte le sensazioni delle prime fasi di questa professione, tutte emozioni ed esperienze che ti fanno crescere personalmente e lavorativamente parlando. Illustrando quella che era la sconosciuta professione della wedding planner, sono riuscita a far conoscere un pò di più questa professione e posso ritenermi contenta anche solo di questo!

Con la mia ‘missione mamma’, quest’anno non ho partecipato, vedremo cosa fare per le prossime edizioni, nel frattempo ho un sacco di progetti per la mente e per le mani quindi si vedrà …

In questo momento riesco a dedicare un pò più di tempo a questo post visto che la mia piccola dorme già … ma non posso comunque perdere quello che doveva essere l’oggetto di questo post quindi eccomi qui a presentarvi, ovviamente per chi non conosce già, ragazze appassionate di cake design che ho avuto il piacere di conoscere durante la fiera a Crocetta:Michela di Cake Design Crocetta del Montello e Michela Consalter di Torte che Passione

Today

(personal)

nello stand allestito ho trovato dei veri capolavori ed è sempre piacevole trovare persone che materializzano la propria passione in qualcosa di così bello da farti rimanere a bocca aperta … complimenti ad entrambe!

Bene sono molto contenta di aver condiviso con voi queste mia nuova scoperta seguite Michela sulla pagina Facebook per essere aggiornate sui vari corsi che stanno organizzando in questo periodo natalizio.

Un abbraccio
Monica

0 commenti:

Posta un commento