javascript:; Semplicemente Perfetto: {DIY} Pacchetti di Natale Google+

6 dicembre 2012

{DIY} Pacchetti di Natale

Ciao, a breve gli alberi di Natale saranno pronti e aspettano solo tanti pacchettini per essere adornati, e il DIY sarà la parola chiave di questo Natale, quindi surfando un pò alla ricerca di ispirazione per i miei pacchettini, ho pensato di condividere con voi quello che ho trovato e la mia selezione, ecco qui:

Semplicemente Perfetto Xmas Wrapping 01 Semplicemente Perfetto christmas-gift-wrapping-ideas 02 Semplicemente Perfetto christmas-gift-wrapping-ideas 03 Semplicemente Perfetto christmas-gift-wrapping-ideas 05 Semplicemente Perfetto christmas-gift-wrapping-ideas 06 Semplicemente Perfetto christmas-gift-wrapping-ideas 07 Semplicemente Perfetto christmas-gift-wrapping-ideas 08

1. Hey Look
2.3.4.5 Decor 8 Blog
6. Yummy Mummy Club 
7. A Subtle Revelry

Con questo post, ringrazio anche Ida de Il mondo di Rosashoking che mi ha nominato tra i blog da lei premiati. Grazie infinite Ida! Al momento non riesco a nominare altri blog o a parlarvi di me … spero di farlo presto … Comunque visitate e seguite il blog di Ida, un mondo di idee rosashoking!

Buoni preparativi!

4 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Tutti bellissimi!

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Mi sà che la mania dei pacchetti ci ha contagiate un po' a tutte noi "creative". Mi diverte molto creare originali pacchetti e le tue immagini ispirano molto. Baci

Ida Di Marzio ha detto...

.... Sono stata per lungo tempo una tua fan silenziosa ... Con instagram ... É stato bello prendere confidenza con te ... Sono innamorata del tuo blog ... Adesso dimmi come faccio a non rubarti le idee che ci proponi .... Quinta e sesta foto... ???? Io adoro quei colori ...

Unknown ha detto...

Grazie a tutte, spero di riuscire presto a condividere altre cose e soprattutto quello che ho creato io ... quindi stay tuned :-)

Posta un commento