javascript:; Semplicemente Perfetto: {Engagment} Engagment session Google+

17 dicembre 2012

{Engagment} Engagment session

Engagement Session … cos’è? Tante volte ne ho parlato, ho riportato immagini bellissime ma penso di non essermi mai soffermata più di tanto a spiegare esattamente cos’è e così tante volte qualcuno mi chiede informazioni oppure non lo fa, si sofferma a guardare scatti stupendi pensando di poter essere protagonista di foto come quelle ma non sa per quale occasione vengano fatte, quindi vedo di spiegarvi al meglio e ovviamente fatemi tutte le domande del caso.
L’engagment session è un set fotografico per fidanzati. Durante il set dovranno quindi essere presenti ovviamente la coppia di fidanzati che come veri modelli si diletteranno in pose romantiche, originali e divertenti, la wedding planner che penserà all’aggiunta di dettagli ad hoc creandoli o ricercandoli e creando quindi la giusta atmosfera  e il bravo fotografo che si occuperà di immortalare i romantici e divertenti attimi dei due fidanzati creando così un bellissimo ricordo per la coppia.
Tante volte il servizio si effettua prima del matrimonio, preso un pò come un set di prova prima del matrimonio, oppure come da tradizione italiana, viene effettuato per immortalare il fidanzamento "ufficiale", ma io penso che questo tipo di servizio possa essere creato in qualsiasi momento la coppia abbia voglia di creare un momento e un ricordo magico tra loro. Nella mia esperienza ho visto engagment session create anche per comunicare la data del matrimonio,  quindi se ad esempio siete già fidanzati (è arrivata cioè già la proposta di matrimonio) non siete in ritardo per prenotare la vostra engagment session … quindi cosa aspettate? Pensate un pò a quello che volete, e insieme creeremo magici scatti.
Sempre vittima dell’atmosfera natalizia ecco un’engagment session a tema:
 ST_Captured_by_Corrin_xmas_engagement 07 Semplicemente Perfetto Xmas Engagment 01 Semplicemente Perfetto Xmas Engagment 02 Semplicemente Perfetto Xmas Engagment 03 Semplicemente Perfetto Xmas Engagment 04 Semplicemente Perfetto Xmas Engagment 05 Semplicemente Perfetto Xmas Engagment 06
Io sono pronta per creare fantastici engagment session, e voi volete esserne i protagonisti? Allora cosa aspettate, contattatemi.
Avete già la vostra engagment session e vorreste vederla pubblicata sul mio blog? Contattatemi e ne programmeremo la pubblicazione (anche questo potrebbe essere un regalo di Natale :-) )
Buona giornata

0 commenti:

Posta un commento