javascript:; Semplicemente Perfetto: {Baby Shower} Google+

23 gennaio 2013

{Baby Shower}

Questo Baby Shower mi ha catturato subito, mi è piaciuto, me lo sono guardato e riguardato, è colorato, allegro, fantasioso e che dire, guardando queste foto ho pensato che mi piacerebbe essere ancora incinta e ritrovare quei momenti indimenticabili, toccare la mia pancetta che cresce giorno dopo giorno, sentire i movimenti dell’esserino, ritrovarmi in quei mille pensieri da mamma … e poi potrei rifarmi del baby shower che purtroppo non ho potuto fare ;-)

Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-087-WEB-660x440 Semplicemente Perfetto-jesi-haack-baby-shower-001-signature-edit-WEB-440x660 Semplicemente Perfetto-jesi-haack-baby-shower-088-signature-edit-WEB-440x660 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-014-signature-edit-WEB-440x660 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-016-signature-edit-WEB-660x440 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-037-signature-edit-WEB-429x660 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-042-signature-edit-signature-edit-WEB-660x440 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-065-signature-edit-WEB-440x660 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-073-signature-edit-WEB-660x440 Semplicemente Perfetto--jesi-haack-baby-shower-084-signature-edit-WEB-440x660

(Jesi Haack Weddings)

Mamma: individuo di sesso femminile che ha scoperto che fatica e felicità hanno molto in comune

Non trovo frase più vera … la vita cambia, si ha paura del cambiamento ma è un cambiamento straordinario pieno di nuove scoperte, niente sarà come prima ma sarà sicuramente molto meglio di prima

Buona giornata a tutte voi (mamme e non)

Monica

2 commenti:

Ida Di Marzio ha detto...

Hai proprio ragione .... Dopo questo cambiamento non torneresti mai indietro... Perché é una felicitá allo stato puro... Anche se spesso faticosa, ma piena di amore...

Unknown ha detto...

Pura felicità elevata all'infinito :-)

Posta un commento