javascript:; Semplicemente Perfetto: {Wedding} Sua maestà … la pesca Google+

15 gennaio 2013

{Wedding} Sua maestà … la pesca

Ogni matrimonio sceglie il proprio  fil rouge, il filo conduttore, ed alcuni un pò green scelgono di optare per qualcosa che si trova in natura come frutta o verdura, cose che abbiamo sotto mano tutti i giorni. Ho visto utilizzare tante volte le mele, le pere, le zucche e per essere sincera, se la mia memoria non mi inganna, mai avevo visto utilizzare la pesca. Morbida (anche se a qualcuno da fastidio toccarla per il suo “pelo”), delicata, succulenta, gustosa, dissetante il suo bellissimo color pastello: la pesca potrebbe essere la regina dei frutti, come la rosa lo è dei fiori.

Questo matrimonio ha pensato proprio a questo frutto …

 Semplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 02 Semplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 03 Semplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 04 Semplicemente Perfetto Wedding Peach PescaSemplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 05 Semplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 06 Semplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 07 Semplicemente Perfetto Wedding Peach Pesca 08

(Enjoy Events Co)

You’re a PEACH” una dolce modo di comunicare agli invitati quanto sono speciali

Mi raccomando: non pensate ad organizzare un matrimonio come questo se non in estate visto che la pesca è un frutto estivo, rispettate sempre la stagionalità dei frutti come per i fiori, in modo da non trovarvi delle sorprese salatissime!

Non vedo l’ora che sia estate per mangiarmi una bella pesca, io adoro quelle dure dalla polpa bianca, sono le mie preferite! Per ora mi accontenterò di un’arancia …

cara lettrice del mio blog: you’re a peach … grazie per essere stata con me anche oggi

Monica

0 commenti:

Posta un commento