javascript:; Semplicemente Perfetto: Nozzefurbe e il miglior blog di nozze 2013 Google+

9 aprile 2013

Nozzefurbe e il miglior blog di nozze 2013

Diciamocelo chiaramente: in questo periodo non sono proprio una buona blogger, sono assente per lunghi periodi, riappaio per poi scomparire dopo poco tempo ma spero sia solo un periodo di assestamento in questo frangente di tempo, perchè il blog mi manca e mi mancate tutte voi … così anche se non me lo merito, Nozzefurbe mi ha inserito nella lista dei 60 miglio blog che parlano di nozze, e per me è stato veramente un piacere e mi ha fatto ripensare a tutte le cose che mi sono persa insieme a voi e spero quindi di poter migliorare … quindi se volete cliccate sull’immagine sotto e  … votatemi :-)

mibaner-02

 

grazie e non vi preoccupate sono alle prese con un pò di lavori …  stay tuned …

Monica

2 commenti:

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

In bocca al lupo allora, il mio voto è assicurato :-D
Un abbraccio
Serena

Unknown ha detto...

Grazie Serena :-) troppo buona

Posta un commento