javascript:; Semplicemente Perfetto: {About Me} Ri-ciao! Google+

16 settembre 2013

{About Me} Ri-ciao!

Vi starete chiedendo che fine ho fatto, e ne avete pienamente ragione e ad essere sincere a volte me lo chiedo anch'io  ...
Questo è un periodo un pò difficoltoso, il mio lavoro principale è un pò in crisi e quindi in questo periodo sto facendo girare all'impazzata tutti i neuroni del mio cervello alla ricerca di una soluzione a questo.
Di solito nei momenti brutti viene sempre fuori qualcosa e io ci sto provando, sto seminando e spero di raccogliere presto alcuni frutti. 
Tutto sommato però riesco a stare 24ore su 24 con Adele, faccio la mamma/moglie/casalinga a tempo pieno e intanto penso a come sfruttare tutte le mie conoscenze informatiche ed è così che il blog è passato in ultima posizione, anche se ho pensato a lui e a voi ogni giorno!
Lasciare questo mio posticino mi dispiacerebbe quindi in qualche modo cerco di esserci, anzi oggi ne approfitto mentre Adele fa la nanna per stare un pò qui con voi. Mi piacerebbe ascoltare ognuna di voi e sapere cosa avete fatto in tutto questo tempo, quindi se vi va, se avete novità lasciatemi due righe, mi fa sempre piacere leggere le vostre parole. 
Veniamo a me invece: dopo il compleanno di Adele ho collaborato alla realizzazione grafica della suite per il secondo compleanno di Marco, bianco e azzurro e dettagli shabby, amati tanto dalla sua mamma, vi lascio qui un collage 

semplicemente perfetto wedding party planner compleanno bianco azzurro

una festa per pochi intimi ma nulla è stato lasciato al caso. 

Come vi spiegavo prima, visto questo periodo lavorativo un pò grigio, sto pensando sfruttare le mie conoscenze informatiche (15 anni non sono pochi!!) e creare così uno spin off ... vi terrò aggiornate! Intanto se voi, i vostri mariti, amici o conoscenti avete delle necessità informatiche o volete creare un nuovo sito scrivetemi in privato, ma non chiedetemi cose sistemistiche, tipo non si accende più il pc, ho una schermata blu, il mio pc è lento perchè queste cose non mi competono ;-)

Intanto per sfruttare le mie conoscenze informatiche o meglio grafiche, all'ultimo primo compleanno a cui abbiamo partecipato abbiamo portato in dono questo piccolo quadretto, per non dimenticare mai tutti i fantastici numeri che segnano la nascita dei nostri piccoli amori

semplicemente perfetto wedding party grafica compleanno nascita regalo

Scusatemi, ma purtroppo la qualità delle foto non è al massimo perchè ho usato il mio iphone e l'assemblaggio neppure visto che sto facendo tutto in fretta prima che Adele si svegli ... speriamo resista altri 5 minuti. 

E Adele?! Lei cresce tantissimo, cammina da una settimana dopo il suo compleanno e tra poco penso comincerà a parlare, stare con lei è proprio un divertimento e ogni giornata è piena di importanti nuove esperienze, non pensavo che fare la mamma fosse un mondo così pieno di semplici cose da riscoprire.  

Bene il mio tempo è scaduto, ma ce l'ho fatta a scrivere quello che volevo. 
Un forte abbraccio a tutte voi 

Monica

0 commenti:

Posta un commento