javascript:; Semplicemente Perfetto: {Guest Post}Io Contemporanea Retrò Google+

28 novembre 2013

{Guest Post}Io Contemporanea Retrò

Fervono i preparativi natalizi e per aiutarvi in questo oggi ho il piacere di tenervi compagnia insieme ad una blogger sognatrice, creativa, piena di talento per i lavori manuali e i DIY, quindi ora lascio la parola a lei e alla sua bellissima idea che ha voluto condividere qui :


Un saluto a tutte voi lettrici di Semplicemente Perfetto,
io sono Maria Antonietta del blog Io Contemporanea Retrò, prima di iniziare a raccontarvi un po' di me e delle mie passioni voglio ringraziare vivamente Monica per avermi invitata nel suo bellissimo blog.
Raccontarsi non è cosa semplice, posso dirvi che amo pasticciare con tutto quello che mi circonda, per creare uso materiali semplici e a costo quasi 0.
Sono una persona piena di passioni e per questo non mi annoio mai anzi, le giornate per me dovrebbero durare 48 ore. Ho un bimbo di 1 anno e 3 mesi  e la maggior parte del mio tempo è tutto dedicato a lui, il resto lo riservo alla mia creatività e al mio blog, dove condivido con chi mi segue i miei piccoli lavori e tante idee.
Per ringraziare Monica di questo invito ho realizzato un semplice ma elegante biglietto di auguri da usare in occasione delle feste Natalizie che si stanno avvicinando.
Materiali semplici, come vi dicevo, quindi un foglio di carta a quadretti, un foglio di un vecchio libro, del cartoncino e un taglierino.

semplicemente perfetto diy biglietto auguri natale cervo io contemporanea retrò


Ho disegnato la sagoma di un cervo e l'ho ritagliata per poi incollarla sul foglio del vecchio libro.

semplicemente perfetto diy biglietto auguri natale cervo io contemporanea retrò


Nel retro del foglio del vecchio libro ho incollato il foglio a quadretti per poterci scrivere una bella frase di auguri.

semplicemente perfetto diy biglietto auguri natale cervo io contemporanea retrò


Spero che questo semplice bigliettino vi sia piaciuto e se vi ho incuriosita un po' venitemi a trovare nel mio blog, troverete tante idee carine e facili da realizzare.


A presto


Tempo permettendo penso che utilizzerò questo DIY per creare dei bellissimi bigliettini d'auguri, e voi? Quanto spiegato  potrebbe essere utile anche per creare una ghirlanda natalizia un pò nordica, visto che i cervi ultimamente sono un trend da seguire ... in ogni caso sbizzarritevi con la fantasia e grazie a Maria Antonietta :-)


3 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

è stato un piacere realizzare per te e per le tue lettrici questo biglietto d'auguri. Spero che piaccia! Grazie ancora Monica!

IL BRUCO ha detto...

Sempre bravissima!!
ciao Lucia

Anonimo ha detto...

Forse non sai che io ho una adorazioneeeee per i cervi!!!!!
Adorooooo
sei stata bravissima!!!
un bacione Sara

Posta un commento