javascript:; Semplicemente Perfetto: {Natale} Bambini, foto e ricordi Google+

19 novembre 2013

{Natale} Bambini, foto e ricordi

Oggi è una bruttissima e piovosa giornata, si starebbe bene sotto le coperte e al caldo proprio come questa bimba ...




ma non possiamo di certo impoltronirci magari davanti alla tv e così ho pensato di farci un pò di coccole mentali presentandovi una nuova amica. 

E' bello conoscere persone creative, con magiche doti manuali e quando trovo qualcosa che attira la mia attenzione ... non posso fare a meno che condividerlo con voi!

Vi avevo già detto qui, e sulla mia pagina Facebook che in questi giorni, visto l'arrivo del Natale, sono alla ricerca di idee per la casa, per i doni e per Adele e girovagando ho conosciuto Daniela: Props For Photo
Daniela sferruzza magicamente accessori per bambini e fotografi per creare un bellissimo servizio fotografico dei vostri bimbi, o di tutta la famiglia per queste feste di Natale o per immortalare magici momenti dopo la nascita. 
Ho trovato cose bellissime 100% hand made e fatte con il cuore ...  e si vede! 

Daniela ha una super passione per la maglia e ha aperto due negozi su Etsy:

Seguitela e contattatela per gli accessori che potrebbero fare al caso vostro, i bimbi crescono ed è bello immortalare immagini che purtroppo non torneranno più (questa giornata di pioggia mi rende un pò malinconica per certi versi)

semplicemente perfetto wedding natale foto bambini

semplicemente perfetto wedding natale foto bambini

semplicemente perfetto wedding natale foto bambini


Perchè vi suggerisco di pensare ad una foto ricordo di Natale e quindi agli accessori di Daniela?
Perchè l'anno scorso mi ero cimentata come fotografa: avevo creato il nostro set fotografico con una coperta bianca, il giusto abito e la perfetta modella (Adele ovviamente) e successivamente con  il santo photoshop avevo creato un biglietto di auguri tanto speciale che tengo sempre appeso nel mio ufficio e che mi fa sorridere tutte le volte che lo guardo, e mi ritrovo a pensare: "Ma è proprio Adele?! Sì è lei un anno fa ... " ... come passa velocemente il tempo ...  

semplicemente perfetto wedding natale foto bambini
PH Semplicemente Perfetto
- Tutti i diritti riservati -

E' iniziato il count down per Natale ... e per me anche per i preparativi della fiera dedicati agli sposi a cui parteciperò, questa domenica, a Crocetta del Montello in provincia di Treviso: se siete nelle vicinanze venite a trovarmi vi aspetto 

semplicemente perfetto wedding planner fiera sposi crocetta del montello treviso 2013
PH Semplicemente Perfetto
- Tutti i diritti riservati -

Quanto mi piace la locandina ... opera mia anche questa: dai diciamo che con la grafica non me la cavo poi così male ;-)

Baci a tutte voi

1 commenti:

s ha detto...

Ti ringrazio molto e sono onorata di essere presente in questo tuo stupendo Blog!
Complimenti!

Posta un commento