javascript:; Semplicemente Perfetto: {DIY} San Valentino con i nostri bambini Google+

12 febbraio 2014

{DIY} San Valentino con i nostri bambini

Ci sono giorni in cui non riesco a concludere nulla, perchè? Adele è sempre con me e ci sono giorni in cui si perde da sola con i suoi giochi, le sue nuove parole, le sue scoperte altri giorni invece mi è appiccicatissima e vuole stare sempre con me, così ogni giorno è un giorno da scoprire, ogni giorno si pianifica da sè e l'unica cosa da fare è renderla partecipe di ciò che faccio e allora pensavo in questi giorni ad un progettino da fare insieme per papà e in giro in cerca di ispirazioni ecco cos'ho trovato:
1- messaggi "segreti"

diy san valentino bambini kid fai da te

2- un tenero abbraccio da tenere per tutto il giorno

diy san valentino bambini kid fai da te

3- un quadretto con un dolce cuore
diy san valentino bambini kid fai da te

bellissime idee per rendere partecipi di ogni momento i nostri piccolini.
Il terzo è il progettino che mi piace di più, e quello che mi piacerebbe riuscire a realizzare, ovviamente se la mia co-artista collabora.
Voi invece, renderete partecipi i vostri piccoli della festa degli innamorati?

A presto

1 commenti:

Posta un commento