javascript:; Semplicemente Perfetto: {San Valentino} Ti amo ... punto! Google+

14 febbraio 2014

{San Valentino} Ti amo ... punto!

Auguri a tutti voi innamorati.
Una Wiki-perla: la giornata di oggi è centrata sullo scambio di messaggi d'amore e regali fra innamorati, coppie e non, e risale probabilmente al medioevo.
Regali comprati, regali fai da te, oggi anche un piccolo pensierino è qualcosa di speciale ma l'importante non è tanto la festa di oggi o un regalo, l'importante è far capire all'altra persona quanto sia importante, perchè a volte presi dalle mille cose da fare ci dimentichiamo di rendere speciale l'altra persona, l'amore è qualcosa che si coltiva come un bellissimo e delicatissimo fiore, ogni giorno dobbiamo credere nella persona che abbiamo accanto e non smettere mai di cercarla. Piccole attenzioni, dettagli che fanno la differenza per evitare di cadere in quel tunnel quasi senza uscita che è l'indifferenza dove tanti dopo tanti anni ricadono e la vedono quasi come la normalità "cosa vuoi farci è da una vita che ci conosciamo", sì può essere vero, ma ci sono altre coppie che invece trascorrono ogni giorno da innamorati e come fanno? Mettono tanto impegno l'uno verso l'altro ogni giorno, in ogni progetto. 
Ogni giorno percorriamo mille difficoltà ma sapere che accanto a noi c'è qualcuno di speciale pronto a raccoglierci in qualsiasi momento, fa solo tantissima differenza. Ti amo tanto mio Mr. M. :-)
Noi abbiamo iniziato la mattina con una colazione normale, ma abbellita da piccoli dettagli, un cuore di gesso, rametti di fiori di pesco (incredibile sono già spuntati), al mio Mr. M. piacciono queste cose e io sono contenta di fargli cominciare la giornata così

san valentino colazione breakfast decorazioni gessi profumati

Quando poi papà se n'è andato, per rendere la giornata cuoriciosa anche per Adele ho spolverato la mia reflex e ci siamo divertite a farci un pò di foto utilizzando il cuscino a cuore che avevo cucito tempo fa

love amore mamma figlia shooting fai da te diy

Le sue tenere gambette si stanno allungando e snellendo e mi piaceva l'idea di immortalarle così.

E stasera? Beh stasera vedremo come festeggiare, mi piacerebbe avere il tempo di preparare una tavola come questa
san valentino cena table setting apparecchiare tavola

E intanto che ci sono parlando di tavole, sapete cosa ho chiesto come regalo prendendo la scusa di San Valentino? Il nuovo libro fresco di stampa di Irene Berni, 'Quello che piace a Irene', QUI potete assaporare una piccola anteprima 

quello che piace a irene libro valdirose regalo

Non conosco personalmente Irene, ma se la vecchiaia non mi gioca già brutti scherzi, fu la prima ad assegnarmi un premio per il mio blog anni fa, e in tutti questi anni l'ho sempre seguita se pur in sordina, senza mai intervenire nei suoi post, solo per mancanza di tempo ... ma mi piace l'idea che una di noi sia riuscita a realizzare un sogno come questo ... brava Irene! Dopo il libro spero di riuscire a soggiornare prima o poi al Valdirose e farmi autografare personalmente il libro

Bene, il mio tempo libero qui sul blog sta per finire, fatemi sapere come festeggerete, cosa farete, se amate o odiate questa festa, le vostre opinioni sono sempre importanti per me!

0 commenti:

Posta un commento