… e quindi iniziamo a cercare online le mille ispirazioni per celebrare questa festa. Una festa dopo l’altra, ormai non c’è più nessuna tregua!
Il progetto che vi propongo oggi, sembra inizialmente un pò complicato, ma controllando accuratamente non sono necessari chiodi e martello, quindi tutto risulta molto più semplice
Create quindi la base unendo le varie tavole di legno, come indicato nel tutorial fotografato qui. Una volta creata la base, dipingetela con i colori scelti, prendete una sagoma come quella del coniglio, decalcatela e poi coloratela … lasciatela asciugare ed ecco creata la vostra decorazione.
Le più esperte in questi lavori manuali potranno creare fantastiche tavole shabby chic … spazio quindi alla vostra abilità e fantasia.
Secondo la mia app meteo, tra qualche ora qui dovrebbe iniziare a nevicare … a Parma a casa dei miei, nevica già, da voi invece com’è la situazione?
2 commenti:
Ti confermo che a Parma nevica...ma per il momento la situazione è gestibile!
Bellissima questa idea, forse potrei riuscirci...nonostante io sia davvero l'antitesi della manualità! :-(
Idea davvero carina... forse un pò ingombrante nella dimensioni proposte.. ma un mini pallet potrebbe fare al caso mio :-D
Un saluto.
Serena
Posta un commento