javascript:; Semplicemente Perfetto: Matrimonio Country Chic Google+

7 ottobre 2010

Matrimonio Country Chic

Oggi vi mostro alcune foto per un perfetto matrimonio autunnale o per chi decide di organizzare un ricevimento in campagna.
Lo stile adatto per un matrimonio di questo tipo è Country Chic, ricco di tradizione e sapori autentici.

Niente paillettes, abiti esagerati e tacchi a spillo: il matrimonio Country Chic richiede un certo codice anche in fatto di abbigliamento, pettinatura e trucco, insomma un matrimonio un pò "campagnolo" ma di estrema classe.

Puntate sul naturale, quindi anche come bomboniera o segnaposto potreste pensare all'ormai classico vasettino di miele e ispiriamoci quindi a questo elemento e alla Guru Martha Stewart per i tutti dettagli.

Aperitivi,  tovagliolo (che ovviamente riportano il nome degli sposi),  il sacchettino di tela riempito di caramelle al miele, il Tableau il bouffet di dolci, il tutto con decorazione a nido d'ape

e continuiamo con il
Table setting dominato dall'oro e dai fiori di campo con centrotavola e segnaposto ricoperti da fogli di cera,
da non dimenticare in questo caso tra le portate del vostro ricevimento una degustazione di formaggi, possibilmente del posto con diverse qualità di miele contrassegnato da relativa targhetta che ne riporta il nome,
Bouquet di Rose, peonie, grano, vite, foglia di quercia, ortensia. Dominato dal bianco crema, con accenti di giallo pallido e girato attraverso con l'oro. Gli steli sono avvolti nel tessuto con motivo a nido d'ape sottile.
Boutonnieres di grano, zinnia e rose
e la Wedding Cake ovviamente a tema:


Spero che il mio post di oggi sia stato di vostro gusto e vi auguro un dolcissimo proseguimento di giornata.
A domani


0 commenti:

Posta un commento