javascript:; Semplicemente Perfetto: Matrimonio da Principessa (zucche bianche) Google+

11 ottobre 2010

Matrimonio da Principessa (zucche bianche)

La zucca, non so a voi, ma ogni volta che la guardo mi viene in mente la carrozza di Cenerentola, la fiaba, la svolta, il principe azzurro e quindi il matrimonio.
Ho già postato un matrimonio con le zucche, ma visto che in questo periodo se ne vedo veramente tante, e personalmente mi piacciono molto come elemento decorativo, vediamo come rivisitare il loro utilizzo nei nostri fiabeschi progetti utilizzandole nella versione bianca.

Le vediamo qui abbianate a candidi fiori bianchi per abbellire ad esempio spazi che potrebbero rimanere vuoti, come piccoli segnaposto che gli invitati potrebbero poi utilizzare come simpatici fermacarte o decorate ad esempio con la data del matrimonio:

Segnaposto: TheKnot,  http://www.prettybride.net/, La DolceVita

Vediamole qui come poterle utilizzare come centrotavola, come portafedi e come lasciare in modo fantasioso,  nella nostra location, i ringraziamenti a tutti nostri ospiti


http://blog.myweddingreceptionideas.com/
http://idodeclareblog.blogspot.com
www.azcentral.com

Future principesse per oggi vi ho lasciato qualche idea, ritorno ora al mio lavoro da Cenerentola.
A domani

2 commenti:

thomasjack ha detto...

Good picture and great post very informative thanks for sharing with us.
personalized CBD boxes
Cereal boxes Iowa

thomasjack ha detto...

I appreciate your post thanks for sharing the information.
apparel boxes Kansas
Archive packaging

Posta un commento