javascript:; Semplicemente Perfetto: Proposta .... sul filo di lana Google+

12 ottobre 2010

Proposta .... sul filo di lana

Come ogni anno, con l'inizio dei primi freddi, quando la mattina si inizia a fare un pò fatica ad alzarsi dal caldo letto, ritorna la mia voglia di mettermi a lavorare a maglia, così ogni  anno rispolvero i miei ferri, le mie lane e mi do da fare sferruzzando nel tempo libero, coccolata dal calore della lana che stringo tra le dita, con  il fiato sospeso nell'attesa di finire il mio lavoro e scoprire cosa sono riuscita a fare da una cosa semplice come un filo di lana.

Alla semplicità di un filo di lana,  si sono ispirati anche questi due futuri sposi in un'originale proposta di nozze che li ha tenuti con il fiato sospeso, uniti da un filo, che li ha ricongiunti fino a trovarsi uno di fronte all'altro, emozionati scoprendo la sopresa finale: "Mi vuoi sposare?" ...

Photos via Once Wed

....  la risposta è ovvia.

A domani con una nuova ispirazione

0 commenti:

Posta un commento