javascript:; Semplicemente Perfetto Google+

13 dicembre 2010

C'era una volta in un regno incantato un ranocchio e una principessa ... " e quante di noi hanno sognato di essere quelle principesse, baciare un orribile rospo e ritrovarsi di fronte il principe azzurro più bello del mondo? Ho pensato subito a questo quando ho visto queste foto e soprattutto il portafedi:


Così sono andata a rileggermi la fiaba dei fratelli Grimm "Il principe ranocchio" e ho scoperto che la trasformazione in principe attraverso il bacio è stata introdotta nelle versioni più moderne di questa fiaba, mentre originariamente la trasformazione avviene dopo che la principessa, lancia il ranocchio contro la parete ... con tutto il rispetto per questa fiaba, io preferisco la versione più romantica del bacio.

In questo matrimonio, molte cose opera di DIY ... quindi vediamo il risultato e i dettagli...

Ogni ospite ha ricevuto il programma della cerimonia in una bustina chiusa con un fiore origami su cui è stato riportato il nome e il tavolo e in più  un cartone di latte riempito di dolcetti... carini vero?







e rimanendo sul tema della fiaba, cosa c'è di più fiabesco che sposarsi in un bosco, con i raggi del sole che si fanno largo tra la vegetazione e che  regalano in modo così naturale una magica atmosfera ...




Non poteva di certo mancare il fedele Amico in un momento come questo




... e vissero, ovviamente, felici e contenti!

1 commenti:

Unknown ha detto...

belli questi scatti...semplici ,un po' country ma anche raffinati!
Mari

Posta un commento