javascript:; Semplicemente Perfetto Google+

22 dicembre 2010

Quante belle idee che vedo in questi giorni sui vostri post, e quante ne vorrei mettere in pratica, ma il tempo stringe stringe stringe ... quindi devo anche darmi un freno e avere le idee ben chiare sul da farsi e come organizzarsi, ma nonostante tutto questo clima natalizio che infervora in noi, non dimentichiamoci di un pò di romanticismo e lasciamoci trasportare da queste immagini dai colori così romantici, dalla dolcezza di questi due sposi, perdetevi in queste foto, nella dolcezza della figlia che sistema i gemelli al papà e dal futuro marito che aspetta di schiena la sua sposa per aumentare  la voglia e la sorpresa di quei pochi minuti che li separano dall'essere ufficialmente marito e moglie ... ancorati uno all'altro per tutta la vita ...














Penso che tante di voi ormai saranno in ferie e qualcuna ci andrà nei prossimi giorni, ne approfitto quindi per ringraziare tutte voi, che in questi primi mesi di vita del mio blog mi avete incitata ad andare avanti e a fare nuove ricerche facendomi sentire la vostra presenza.

 ♥ Grazie di cuore
e tanti auguri a voi e ai vostri cari,
con l'augurio che possiate passare favolosamente queste feste e
con la speranza che Babbo Natale abbia ascoltato i vostri desideri ...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Bello questo servizio...con la sposa un po' anni'50!
Buon pomeriggio!
Mari

Riviera Brides ha detto...

Che bello questo matrimonio e hai evidenziato i due fotogrammi / momenti che più mi hanno emozionata. Soprattutto: la bimba che aiuta il papà con i gemelli. Diritto diritto al cuore. Ti mando un bacio e ci leggiamo presto.

F.L.A. ha detto...

Commovente vedere la bimba che sistema i gemelli...
Bellissimo questo matrimonio.
Ti abbraccio e ti auguro un meraviglioso Natale!!!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ti auguro tantissimi matrimoni... lavorativi, intendo!

Intanto buon Natale!

(((CINEMAeVIAGGI)))

Unknown ha detto...

Ma che bello!! Romantico, romantico!
Buon Natale, Monica!
Laura@RicevereconStile

Posta un commento