"Nel mio mondo i libri sarebbero fatti solo di figure" (Alice)
... un libro pieno di colori come questo table dessert ispirato per ad Alice nel paese delle meraviglie, in cui sono state riutilizzate le carte, le guardie reali, assemblate tra loro fino a formare un piccolo castello di carte magicamentete costruito per ospitare in ogni piccolo scomparto un piccolo dolcetto e i messaggi "Eat Me", "Drink Me" ... adoro questa presentazione anche per la meravigliosa esplosione di colori!
e qui un particolare riportato nel blog (http://caraminholandofesta.blogspot.com/) dell'autrice di questo table dessert: la piccola porticina!
Ma oggi la mia ispirazione su Alice non è ancora finita, perchè a tal proposito voglio farvi conoscere (ovviamente per chi ancora non la conosce) Gaia, l'autrice del ricchissimo blog Alice's Adventures in Wonderland che in occasione del suo "bloggeanno" ci da la possibilità di aggiudicarci alcune cose che piacciono a lei ... ma che piacciono molto anche a me (e non solo)
Avete tempo fino al 30 gennaio per partecipare, quindi affrettatevi!
Io intanto ne approfitto e do un tocco di stile in più utilizzando il suo button
Buona giornata a tutte!
4 commenti:
Quella costruzione con le carte è incredibile... Bellissima ispirazione!
Buon pomeriggio
Belle queste idee, io prendo, prendo...
cecilia
molto bello .. questo tema mi piace da morire e non potrei mai stancarlo di usarlo, dà la possibilità di così tante verisoni diverse..e questa è una di quelle belle, belle!
il tema Alice permette davvero di dare sfogo a tutta la propria fantasia!
e la costruzione con le carte è davvero un tocco geniale!
Posta un commento