javascript:; Semplicemente Perfetto: Un matrimonio ... molto intimo Google+

19 gennaio 2011

Un matrimonio ... molto intimo


Chissà quante coppie saranno alle prese con la lista degli invitati per il loro matrimonio in questo periodo.... Un anno fa lo eravamo anche noi e non sembra ma è una fase dei preparativi importantissima e che da anche tanti pensieri, perchè pensi sempre di dimenticarti qualcuno, non sai se la persona a cui mandi l'invito può rimanere contenta o meno, e in più magari ci sono i genitori che ti spingono a invitare persone che tu non vuoi, parenti lontani mai visti, amici di amici ... ma con un pò di polso si riesce a chiarire che chi  decide sono i futuri sposi, così anche queste piccole difficoltà vengono superate ... 
Ma se alla fine  siete talmente stressati da questo compito, e state cercando una soluzione alternativa ecco cosa potreste fare: festeggiare con il minimo degli invitati possibili: i due sposi ( e i due testimoni)
Sono frequenti i matrimoni super intimi di questo tipo, e l'importante è che in seguito a questa decisione non ci si lasci trasportare dalla normalità pensando che essendo in due non c'è bisogno di organizzare nulla e basta una pizza per concludere la giornata... eh no! Questo rimane sempre il giorno più importante della vostra vita e va festeggiato come si deve, con abito, bouquet, wedding cake e tutto il resto, in misura più ridotta, ma va festeggiato, perchè un giorno possiate riguardare le vostre foto simili a queste

Matrimonio intimo privato azzurro
Matrimonio intimo privato azzurro
Matrimonio intimo privato azzurro

Matrimonio intimo privato azzurro
Matrimonio intimo privato azzurro
Matrimonio intimo privato azzurro 

Non trovate che sia una soluzione meravigliosa in cui la banalità è lasciata a miglia e miglia di distanza?

8 commenti:

Unknown ha detto...

Certo io ho già dato tanto tanto tempo fa...
ma è sempre un piacere vedere queste immagini!
Mari

Moni_Monietta ha detto...

meraviglioso e romanticissimo!!..mi piacerebbe avere il coraggio di fare una cosa simile..ma la furia dei parenti (zie) chi la trattiene??!!
baci! ;)

Almalu's Place ha detto...

delizioso!e lei è di una bellezza...

Unknown ha detto...

Buongiorno!! Adoro questo matrimonio, lei è splendida, ma in realtà è l'insieme ad essere sorprendentemente armonioso...Al mio primo matrimonio eravamo in 16 (nipotina compresa...), per cui io appoggio in pieno i matrimoni "ristretti"!
Buona giornata!
Laura@RicevereconStile

F.L.A. ha detto...

Che palette... che torta... che fiori!!!! e le scarpe?????
Ottima scelta,un bacione!

Unknown ha detto...

super bellissimo, anche se non si dice, io lo dico perchè non ci sono parole, bello, bello!!

Unknown ha detto...

Perfetto! peccato mi sono giá sposata!:-)))bacione

cecilia cavallini ha detto...

Matrimonio favoloso e scarpe super.
Bacioni e grazie ancora!
Cecilia

Posta un commento