Chissà quante coppie saranno alle prese con la lista degli invitati per il loro matrimonio in questo periodo.... Un anno fa lo eravamo anche noi e non sembra ma è una fase dei preparativi importantissima e che da anche tanti pensieri, perchè pensi sempre di dimenticarti qualcuno, non sai se la persona a cui mandi l'invito può rimanere contenta o meno, e in più magari ci sono i genitori che ti spingono a invitare persone che tu non vuoi, parenti lontani mai visti, amici di amici ... ma con un pò di polso si riesce a chiarire che chi decide sono i futuri sposi, così anche queste piccole difficoltà vengono superate ...
Ma se alla fine siete talmente stressati da questo compito, e state cercando una soluzione alternativa ecco cosa potreste fare: festeggiare con il minimo degli invitati possibili: i due sposi ( e i due testimoni)
Sono frequenti i matrimoni super intimi di questo tipo, e l'importante è che in seguito a questa decisione non ci si lasci trasportare dalla normalità pensando che essendo in due non c'è bisogno di organizzare nulla e basta una pizza per concludere la giornata... eh no! Questo rimane sempre il giorno più importante della vostra vita e va festeggiato come si deve, con abito, bouquet, wedding cake e tutto il resto, in misura più ridotta, ma va festeggiato, perchè un giorno possiate riguardare le vostre foto simili a queste
Non trovate che sia una soluzione meravigliosa in cui la banalità è lasciata a miglia e miglia di distanza?
8 commenti:
Certo io ho già dato tanto tanto tempo fa...
ma è sempre un piacere vedere queste immagini!
Mari
meraviglioso e romanticissimo!!..mi piacerebbe avere il coraggio di fare una cosa simile..ma la furia dei parenti (zie) chi la trattiene??!!
baci! ;)
delizioso!e lei è di una bellezza...
Buongiorno!! Adoro questo matrimonio, lei è splendida, ma in realtà è l'insieme ad essere sorprendentemente armonioso...Al mio primo matrimonio eravamo in 16 (nipotina compresa...), per cui io appoggio in pieno i matrimoni "ristretti"!
Buona giornata!
Laura@RicevereconStile
Che palette... che torta... che fiori!!!! e le scarpe?????
Ottima scelta,un bacione!
super bellissimo, anche se non si dice, io lo dico perchè non ci sono parole, bello, bello!!
Perfetto! peccato mi sono giá sposata!:-)))bacione
Matrimonio favoloso e scarpe super.
Bacioni e grazie ancora!
Cecilia
Posta un commento