javascript:; Semplicemente Perfetto: Voglia di primavera ... Google+

25 gennaio 2011

Voglia di primavera ...

Non so a voi, ma a me queste giornate sembrano lunghissime, forse perchè finite le giornate di nebbia abbiamo scoperto che le ore di sole stanno finalmente aumentando e la primavera è alle porte ...
Mi immagino già  prati, giardini e balconi che si vestiranno di nuovi colori e magari, oltreoceano, tutto questo  sarà possibile grazie a qualche invitato di questo matrimonio che ha piantato i semi trovati nei deliziosi sacchettini regalati dagli sposi, una bella idea!
Se ci pensate tutte le volte che gli ospiti guarderanno i frutti di quei semi, sarà inevitabile per loro rievocare i bei momenti passati durante quella giornata, un pò come capita a  me che tutte le volte che guardo una piccola piantina regalataci da una coppia di amici speciali, in una giornata molto speciale per la preparazione del nostro matrimonio, inevitabilmente ripenso a loro con tanto affetto!
Vi ho coinvolto un pò nei mie pensieri, ma ora concentriamoci su queste foto, dal tocco un pò rustico e naturale con mix di piante grasse, bacche e fiori freschi, tante stoffe e nastri colorati ... ma come si poteva completare il tutto? Con bellissime scarpe dorate! 

matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico
matrimonio, rustico

Buona giornata!
Sto testando un mio piccolo DIY, se supera il mio controllo qualità la condividerò con voi!

4 commenti:

Unknown ha detto...

carinissimo! bacione e buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno!mi piace moltissimo il sacchettino con il cavallo e le composizioni delle piante.. ma la cosa che mi piace in assoluto di più sono i fili di passamaneria tutti colorati e diversi..adorabili

xxx

F.L.A. ha detto...

Ma quella in fondo al dessert table è una torta tutta al cioccolato???

incasadisilvia ha detto...

Agogno anch'io la primavera, ma anche oggi e' stato un freddo cane!
Un caro saluto...
Silvia

Posta un commento