Anni '40 e casual, bretelle, abiti con pizzo, la veletta, il bouquet di fiori in raso, damigelle e scarpe della sposa in viola ... immersi nell'atmosfera del bosco sembra di essere veramente passati attraverso una macchina del tempo ed entrati negli anni 40, queste sono le foto prese da uno Le Petit Journal des Mariages Rétro uno dei siti vincitori del premio Zankyou International Wedding Awards 2011, in cui tra i 99 blogs e siti web di tutto il mondo 11 erano nostre amiche blogger italiane, che soddisfazione! Controllate ugualmente la classifica se non l'avete ancora fatto e scoprirete così nuove fonti d'ispirazione ... chissà potremmo provare tutte quante a vincere il premio del prossimo anno, quindi diamoci da fare ;-)
Simpatica la foto degli ospiti che avanzano dal bosco come zombie!
Simpatica la foto degli ospiti che avanzano dal bosco come zombie!
Siamo arrivate alla fine di questa settimana, nuove idee ci hanno accompagnato e ci accompagneranno sicuramente in tutte le settimane a venire!
Buon we a tutte! un forte abbraccio
9 commenti:
Bellissimo..io adoro questo stile..meno il viola degli abiti delle damigelle, ma questo matrimonio è così bello che quasi quasi mi piace anche quello!
buon week end
un bacio
j
Grazie tesoro, del tuo commento! Non ti preoccupare, ti consiglio di vedere la casa di chi ha criticato!!!^^
Un bacione, grazie ancora^^
Marica
molto bello il trucco e la veletta della sposa!
Che bello con lo sfondo del bosco........fa sognare......:)))))
E' un'idea stupenda quest'ambientazione e il tono intimo e sereno che si dà all'evento...gli elementi naturali fanno da cornice in modo molto dolce.
Complimenti! mi piace un sacco come idea... :P :P :P
Cristina
DOLCE l´idea di fare le foto nel bosco! un qualcosa di diverso!!KISS
Ma che meraviglia! Sono felice di essere capitata qui... è tutto così bello! Un abbraccio e complimenti
bellissime le foto nel bosco, è divertente vedere come l'ironia serva anche il giorno del matrimonio, e poi gli abiti delle damigelle, il bouquet e quest'atmosfera quasi magica!! un abbraccio!
Questa volta le foto sono molto particolari... diverse dalle foto rosa pallido, ecrù ed altri colori tenui che vengono utilizzati quasi sempre... devo abituarmici, ma mi piace...
... mi piace tanto però la torta con le mele del post precedente.
baci cecilia
Posta un commento