Buongiorno! Fate parte del gruppo che ha festeggiato San Valentino, o del gruppo che lo snobba un pò? Io sto nel limbo ... ho preparato una dolce cenetta, qualche decorazione, ma niente di più, niente regali o altro perchè alla fine ogni sera è buona per festeggiare, e ridursi ad una sola sera all'anno è un pò uno spreco no?! Bene, in ogni modo che abbiate festeggiato o meno, non si poteva non notare l'atmosfera romantica, vetrine piene di cuori e fiori e e incontrare tanti ragazzi, un pò imbarazzati, con un mazzo di fiori in mano pronti a regalarle al loro amore ... davvero teneri ... e per chiudere un pò il cerchio attorno a questa festività, ecco un matrimonio ispirato a San Valentino con tanti fiori, cuori e love:
6 commenti:
Io sono nel primo gruppo,giorno assolutamente normale...ma queste foto sono molto romantiche e attuabili tutto l'anno per due sposi innamorati
Baci
Mari
Concordo con Mari, superato il periodo di fidanzamento (milioni di anni fa) San Valentino è diventata una giornata come le altre.
La Big Shot pare che funzioni, il problema è rappresentato dalle fustelle nel senso che che sono come le ciliegie, una tira l'altra e fai subito cifra.
Baci
Rosa
che meraviglia delicato, dolce, romantico!!!! bellissimo
Ciao!
Innanzitutto grazie per essere passata nel mi blog..ne sono molto contenta!
Anche io sono sempre stata un pò nel mezzo,ma questo è un anno particolare e quaindi ci siamo concessi qualche festeggiamento!
A presto
Rossella
ma che bello è l'allestimento del tavolo con la torta!!
mi sa che siamo in tante a stare nel limbo! ;) l'allestimento del tavolo con la torta è carinissimo! e quei cuori su specchio e lavagna!!! davvero adorabile!!! un saluto :)
Posta un commento