javascript:; Semplicemente Perfetto: Scarpe Google+

14 marzo 2011

Scarpe

Un'anno fa durante i preparativi del matrimonio le scarpe sono state un dilemma, ancora oggi mi vengono in mente gli infiniti giri a vuoto tra tantissimi negozi alla ricerca della scarpa perfetta.
Le scarpe come ogni altro dettaglio hanno un'importanza fondamentale, perchè oltre a stare bene nell'insieme, dovranno essere comode, e dare  una certa sicurezza e stabilità quindi prima di lanciarvi sull'acquisto calibrate bene ogni aspetto e poi fate una prova con l'abito gustandovi l'effetto riflesse nello specchio, immaginatevi mentre mettete il primo piede fuori dall'auto che vi accompagnerà alla chiesa o al comune, immaginatevi mentre arrivate all'altare ... vi sentite belle se sicure? Bene allora avete fatto un'ottima scelta, le scarpette di Cenerentola sono sulla principessa giusta














Buona giornata

3 commenti:

Unknown ha detto...

se mi dovessi sposare di nuovo oserei con un bel colore, altro che bianco o panna! bacione!

Unknown ha detto...

io ho un' insana passione per le converse, magari per il giorno del matrimonio stanno meglio a lui, per la sposina adoro i colori!!

Unknown ha detto...

uh..la là qui è il casop di dirlo..mi prendi per le "scarpe"..io adoro le scarpe sono una passione!!diciamo che sono un pò come Carry di Sex&the city, non rinuncio mai ad un paio di scarpe, qualunque prezzo abbiano!!posso spendere fortune o scovarle ai mercatini vintage..non resisto e mi piacciono da morire, questo post?fantastico!!le miei preferite sono le prime!!

Posta un commento