Siete alla ricerca di un'idea originale, utile e diversa dai soliti soprammobili per la vostra bomboniera?
Ottimo, perchè questo è il post che fa per voi.
Sono rimasta a bocca aperta quando ho conosciuto Enrica, una ragazza super solare, e i suoi vestitini profumati.
Enrica crea per hobby e con passione tanti abitini profumati da appendere come profuma biancheria negli armadi e ora, grazie ad un'idea di Kris, ha iniziato a creare anche piccole camicine profumate per gli armadi maschili.
Non appena li ho visti ho pensato che sarebbe bello utilizzare questi oggettini tanto preziosi come bomboniera, per il matrimonio potremmo regalarli ai nostri ospiti ad esempio un vestitino simile all'abito della sposa, o una camicina dello stesso colore dell'abito o camicia dello sposo, abitini o camice con dettagli che riportano il fil rouge del matrimonio; nel caso del battesimo un abitino rosa o una camicina azzurra.
Utilizzando questi vestiti come bomboniera nel sacchettino interno, si possono inserire inizialmente tanti confetti, e una volta svuotato potrà essere riempito con una buonissima profumazione e riposto nell'armadio.
Vi qualche foto che potete trovare sul suo sito qui
Non esitate a contattare Enrica sul suo sito per qualsiasi info, potreste veramente stupire i vostri ospiti, e così tutte le volte che apriranno l'armadio una nuvola di profumo li avvolgerà e loro si ricorderanno di voi immediatamente, un modo carino per stupire i nostri ospiti anche olfattivamente, non trovate?
Buona giornata a tutte voi
3 commenti:
Che idea simpatica, e poi sono fatti alla perfezione. Complimenti ad Erica!!!
si trovano tante idee sfiziose come questa! che carine!!!complimenti!
belli originali profumati!!! ciao monik!!!! besos kris
Posta un commento