javascript:; Semplicemente Perfetto: Guestpost Zankyou - Il futuro del matrimonio si ispira... al passato! Google+

5 aprile 2011

Guestpost Zankyou - Il futuro del matrimonio si ispira... al passato!

Buongiorno a tutte!
Tempo fa vi avevo annunciato tra i miei progetti la nuova collaborazione con Zankyou, e oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un guestpost creato direttamente dal suo staff, leggete con attenzione le loro parole, che riportano le anticipazione di tutto quello che sarà necessario per creare un matrimonio perfetto e al passo con le nuove tendenze:



"Il fenomeno vintage irrompe nel mondo delle nozze


Da qualche anno a questa parte il fenomeno vintage ha completamente rivoluzionato la moda e non solo: ispirazioni dal passato sono il vero must del 2000 per quanto riguarda stile, fashion, musica e design


La tendenza non ha lasciato nessuno indifferenti, ed è ormai una fonte di ispirazione per le future spose che vogliano dare un tocco particolare al proprio look nuziale ed allo stile dell’intera cerimonia.


Lo confermano le anteprime delle collezioni di abiti da sposa 2012: le principali marche si ispireranno infatti al passato per proporre un vero ritorno al romanticismo, con il trionfo di velette, pizzi, ricami, guanti , cappellini e dettagli retrò di ogni tipo. Le epoche predilette sono moltissime, ed abbracciano lo stile vittoriano di fine Settecento con i suoi bustini e merletti, fino ad arrivare agli anni Novanta, con qualche incursione negli anni Sessanta –con abiti che ricordano le nozze di Jackie Kennedy- e nei Settanta, quando qualche sposa osava presentarsi all’altare in minigonna o con gli abitini corti e dritti alla Dior.

semplicemente perfetto wedding planner zankyou inspiration ispirazione vintage veletta

semplicemente perfetto wedding planner zankyou inspiration ispirazione vintage veletta






Se un abito retrò vi sembra eccessivo per le vostre nozze, non rinunciate ad un tocco nostalgico con qualche accessorio: una veletta da sposa può rinventare anche il più tradizionale degli abiti bianchi!


semplicemente perfetto wedding planner zankyou inspiration ispirazione vintage veletta

semplicemente perfetto wedding planner zankyou inspiration ispirazione vintage veletta


Naturalmente anche il banchetto di nozze e la location potranno strizzare l’occhio al passato, per non parlare della lista nozze: mai pensato di rendere partecipi tutti i vostri ospiti attraverso una lista nozze vintage in cui includere oggetti di arredamento dei mitici Sixties, biglietti per concerti, corsi di ballo, viaggi e molto, molto altro... L’idea vi incuriosisce? Date un occhio a questa demo cliccando QUI"

Peccato che mi sono già sposata, altrimenti seguirei tutti i consigli di Zankyou per organizzare il mio progetto di nozze ... se voi però siete ancora nella fase di definizione del vostro matrimonio, seguite questi consigli!
Grazie Zankyou e noi ci ritroviamo domani, sempre qui al solito posto.

Buona giornata a tutte voi

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a Semplicemente Perfetto per averci ospitato e per le fantastiche idee che propone ogni giorno! Simona@zankyou

Domu Nostra... ha detto...

Wow!!! Sono alla ricerca di una veletta per il mio matrimonio... dove le posso trovare??

Posta un commento