Mancano all'incirca due settimane a Pasqua, e saremo tutte alla ricerca di qualcosa di speciale per accogliere i nostri ospiti e passare insieme ore spensierate o per una dolce colazione in famiglia. Nel web si trovano tantissime idee da riproporre nelle nostre case o nei nostri giardini così oggi per voi ho scelto questa dove un semplice piatto bianco viene trasformato con l'aggiunta di un centrino di carta viola (semplice ed economico) e piccoli cestini di fiori utilizzati come segnaposto.
Per queste feste è sempre bello poi sentire in casa il profumo di biscotti, magari da cucinare insieme ai più piccini, così qui vengono utilizzati per decorare il bordo delle tazze, e questi biscotti sono realizzabili con appositi stampini oppure prima di cuocerli praticate un incisione della larghezza del bordo della tazza, in modo da poterli inserire sulla tazza
Speriamo che per Pasqua ci sia una bella giornata e magari si possa mangiare all'aperto come in queste foto. Avete visto il piccolo tavolo? Carinissimo creare un tavolo apposta per i più piccini così che possano divertirsi tra loro giocando a fare i grandi.
8 commenti:
Speriamo che sia davvero una giornata di sole, sarebbe bello apparecchiare fuori!
Un abbraccio...
Silvia
Ma che meraviglia! Controllo il tuo blog costantemente, spero di poterti contattare nel più breve tempo possibile per un progetto molto speciale ;-)
Barbara
mmolto carina quest'idea!!!è simpaticissima la gallina segnaposto!!
il biscotto pecorella è stupendo!!!!
@Barbara spero di sentirti presto!
@Laura, il nostro "piccione viaggiatore" in settimana mi porta il materiale, così mi metto al lavoro! ;-)
Tutto bellissimo: deliziosi i biscottini e i segnaposto!
Speriamo che sia una bella giornata, magari meno calda altrimenti addio cioccolato ;-)
Bacio
che bella tavola! mi piacerebbe fare un picnic (con tanto di tavolo e sedie però!) per pasqua ma alla fine non ne ho praticamente mai fatti!
Tutto stupendo! Complimenti^^
Marica
Posta un commento