javascript:; Semplicemente Perfetto: 1st Wedding Anniversary inspiration ... Cotton! Google+

16 maggio 2011

1st Wedding Anniversary inspiration ... Cotton!

Buongiorno ragazze, tra poco sarà il nostro primo anniversario di matrimonio ... come passa il tempo ... in ogni caso meglio non pensare al tempo e organizzarsi per sfruttarlo al meglio e quindi mi devo muovere per pensare a come festeggiarlo e ovviamente stavo pensando di utilizzare qualche decorazione rossa, proprio per ricordare il colore del nostro wedding.

Come saprete ogni anniversario ha la propria onomastica che vi riporto qui
semplicemente perfetto nozze anniversari cotone

Nozze di cotone per noi! mi sono già messa alla ricerca sul web di un pò di ispirazioni e ho trovato queste ispirazioni
semplicemente perfetto nozze anniversari cotone


... e visto che di cotone parliamo ... perchè non prevedere anche di acquistare un nuovo completo intimo magari tra quelli creati per la nuova collezione Wedding  di Intimissimi

semplicemente perfetto nozze anniversari cotone intimissimi
Questa settimana ho tante cose a cui pensare ... e so già che tutto passerà tanto velocemente che lunedì prossimo arriverà in un batter di ciglia ... quindi al lavoro!

7 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Fai conto che già è lunedì prossimo. Non so perchè ma quando dobbiamo organizzare qualcosa il tempo passa velocemente. Sarà una semplice impressione...ma tu sicuramente organizzerai qualcosa di magico. Baci e buona settimana

Giulia ha detto...

il cotone mi sembra un materiale perfetto tra l'altro, ci si possono fare un sacco di belle decorazioni!
allora auguri in anticipo :)

Lulù ha detto...

Mi aggiungo alle fan del cotone. I fiori del cotone tra l'altro sono meravigliosi (anche se un po' difficili da trovare)

Cinzia ha detto...

Ma è geniale!! Decorazione a tema con il simbolo dell'anniversario! Il mio prossimo anniv sarà cuoio o pelle..mhhhh...difficile! Il cotone grezzo nel fiore è meraviglioso..
BAcio

Unknown ha detto...

che bello, non sapevo fosse il primo anno cotone! e allora cotonato sia, soffice e con quel bel profumo di pulito!! auguroni!

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone ha detto...

Ciao,
Vorrei congratularmi con voi per la decorazione delle nozze di cotone. E 'stato bello.
In Brasile, il matrimonio celebrato in cotone sono due anni di matrimonio.
Io celebrare in March/2012 e mi chiedo se mi potreste passare i fiori fai da te, fiori di cotone e cotone delle immagini, in modo da fare una festa così bella uanto il sua.congratulazioni!
e-mail:secinha@ig.com.br
Simone

Posta un commento