Buongiorno ragazze, tra poco sarà il nostro primo anniversario di matrimonio ... come passa il tempo ... in ogni caso meglio non pensare al tempo e organizzarsi per sfruttarlo al meglio e quindi mi devo muovere per pensare a come festeggiarlo e ovviamente stavo pensando di utilizzare qualche decorazione rossa, proprio per ricordare il colore del nostro wedding.
Come saprete ogni anniversario ha la propria onomastica che vi riporto qui
Nozze di cotone per noi! mi sono già messa alla ricerca sul web di un pò di ispirazioni e ho trovato queste ispirazioni
... e visto che di cotone parliamo ... perchè non prevedere anche di acquistare un nuovo completo intimo magari tra quelli creati per la nuova collezione Wedding di Intimissimi
Questa settimana ho tante cose a cui pensare ... e so già che tutto passerà tanto velocemente che lunedì prossimo arriverà in un batter di ciglia ... quindi al lavoro!
7 commenti:
Fai conto che già è lunedì prossimo. Non so perchè ma quando dobbiamo organizzare qualcosa il tempo passa velocemente. Sarà una semplice impressione...ma tu sicuramente organizzerai qualcosa di magico. Baci e buona settimana
il cotone mi sembra un materiale perfetto tra l'altro, ci si possono fare un sacco di belle decorazioni!
allora auguri in anticipo :)
Mi aggiungo alle fan del cotone. I fiori del cotone tra l'altro sono meravigliosi (anche se un po' difficili da trovare)
Ma è geniale!! Decorazione a tema con il simbolo dell'anniversario! Il mio prossimo anniv sarà cuoio o pelle..mhhhh...difficile! Il cotone grezzo nel fiore è meraviglioso..
BAcio
che bello, non sapevo fosse il primo anno cotone! e allora cotonato sia, soffice e con quel bel profumo di pulito!! auguroni!
Ciao,
Vorrei congratularmi con voi per la decorazione delle nozze di cotone. E 'stato bello.
In Brasile, il matrimonio celebrato in cotone sono due anni di matrimonio.
Io celebrare in March/2012 e mi chiedo se mi potreste passare i fiori fai da te, fiori di cotone e cotone delle immagini, in modo da fare una festa così bella uanto il sua.congratulazioni!
e-mail:secinha@ig.com.br
Simone
Posta un commento