javascript:; Semplicemente Perfetto: I ♥ Pinterest Google+

29 giugno 2011

I ♥ Pinterest

Ciao Amiche, non so se vi siete accorte, ma nella parte laterale del mio blog è apparso un nuovo collegamento in cui poter seguire alcune delle cose che mi piacciono ... il collegamento è a Pinterest!

Io mi salvo sempre un sacco di immagini sul pc, e tante volte non riesco a tracciare i siti da cui le copio, oppure i siti che sto seguendo stanno crescendo a dismisura e mi perdo tante cose che vorrei invece ricordarmi, così la scoperta di  Pinterest è stata per me rivoluzionaria!

Se anche voi siete come me ... create il vostro profilo e mandatemi il vostro link, cosicchè possa seguirvi ... e ovviamente seguitemi!

Ci vediamo anche lì?

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Monica
io sono stata costretta a creare un account fb per colpa dell'insegnate di fotografia...ahahah e quindi ne ho approfittato per entrare in Pinterest che mi piace molto di più...
http://pinterest.com/Creamaricrea/
se ti va...sono lì
Bacio
Mari

Unknown ha detto...

Moniiiiiiiii! io sono una INNAMORATA DI Pinterest! é una delle cose piú meravigliose che ho scoperto ultimamente, mi trovi con il nome di colores!! un pinterestbacio!!:-)))

lory ha detto...

conosco pinterest e mi perdo nelle sue bellissime immagini...un abbraccio lory

Nus @lennesimoblog ha detto...

Non conoscevo questa risorsa, ma è una meraviglia! :D Grazie cara!

Anonimo ha detto...

Buondí Monica, cosa dire di pinterest? una delle piú belle scoperte fatte sul web!!! un bacione e ti auguro uno splendente lunedí! bacioni da colores
www.floressobrelamesa.blogspot.com

Caterina ha detto...

Ciao Monica, da quando ho scoperto Pinterest, vivo di immagini...e che immagini!!! Vedo che ha lo stesso effetto su parecchie fanciulle!!!
Un abbraccio

Caterina@LemieScarpeRosa

Posta un commento