javascript:; Semplicemente Perfetto: Il matrimonio nella casa delle bambole Google+

30 giugno 2011

Il matrimonio nella casa delle bambole

Buongiorno a tutte ... Ci siete? Siete già in vacanza? Sono molto contenta per voi che in questi giorni di sole vi state sicuramente rilassando al sole, svagando, buttando fuori tutta la tensione di questi ultimi mesi ... brave!
Io sono ancora a fare compagnia a quelle che come sono ancora chiuse in ufficio, refrigerate dall'aria condizionata, i giorni di ferie per me sono ancora lontani, ma sono felice di essere qui con voi.
Cosa ho in serbo per voi oggi? Un matrimonio ispirato ad un simbolo della nostra adolescenza, il sogno di tutte noi bambine: la casa delle bambole.
Io l'ho sempre sognata e alla fine l'ho ricevuta come dono da parte di Santa Lucia e mi ricordo ancora la felicità nel trovarmi di fronte quell'oggetto tanto desiderato








Anche per oggi è arrivato il momento di salutarci, al prossimo post per un pò di tempo da passare insieme.

1 commenti:

Nus @lennesimoblog ha detto...

Wow, non è affatto infantile, solo affascinante, con quel tocco di vintage che tanto ci piace!

Posta un commento