javascript:; Semplicemente Perfetto: I'm back! Google+

7 settembre 2011

I'm back!

Rieccomi finalmente tra di voi! Mi siete mancate tantissimo in tutti questi giorni ... ma ora il periodo di ferie dovrebbe essere concluso e dovremmo essere nuovamente tutte online, toc toc ci siete?
Cosa avete fatto di bello durante le vostre ferie? Siamo già a settembre e questo mese è sinomino di nuovo anno per molte di noi (vi confesso che è così anche per me) così ricominciano tutti i nuovi buoni propositi e progetti! Io ho ricominciando studiando una nuova grafica del blog, presto online, ho pensato a tanti nuovi progetti  e nuovi DIY da ideare e condividere con voi, ma oltre all'aspetto da wedding planner, ci sono tanti altri nuovi progetti in ambito familiare e vi posso assicurare che questo sarà un periodo molto impegnativo ma pieno di soddisfazioni che aumentano la nostra autostima e ci permettono di fare sempre di più e sempre con maggior passione e dedizione. I vostri nuovi propositi quali sono?

Durante tutto questo periodo d'assenza mi mangio le dita per tutte le cose che non sono riuscita a condividere con voi e tutti i vostri commenti che mi sono persa, ma ora rimedio subito, perchè oggi per voi ho un matrimonio davvero speciale, scovato su 100 Layers Cake. Cerimonia celebrata in una chiesa in rovina in aperta campagna, tanta naturalezza dalla sposa acqua e sapone al bouquet che sempra fatto con fiori di campo raccolti qualche secondo prima della cerimonia,  dettagli moderni come le sneakers o gli elementi grafici  donano a questo evento un'atmosfera veramente unica, voi che dite?



Queste immagini mi danno proprio carica, ora sono ancora più contenta molto contenta di aver ripreso la mia attività sul  blog e di essere con voi!

4 commenti:

Lulù ha detto...

Che bello, ma il posto dov'è?
se non fosse che gli uomini non indossano il kilt, giurerei che è in Scozia!

Giulia ha detto...

che carino! bentornata!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

molto molto carino....ciao Claudia

Unknown ha detto...

Bentornata!
Davvero originale questa cerimonia nuziale
Mari

Posta un commento