javascript:; Semplicemente Perfetto: Ordinario o straordinario?!! Google+

19 ottobre 2011

Ordinario o straordinario?!!

Buongiorno, come state? Io bene, anzi molto bene, mi sono ripresa dopo i miei ultimi acciacchetti, quindi ora sto una meraviglia … speriamo continui così per tutto l’inverno.
Ogni tanto mi capita di chiedermi se ci sono persone che vogliono uscire un pò dall’ordinario perchè sono veramente così o no e soprattutto se poi mettono in pratica realmente i loro pensieri o il loro vero modo di essere, così durante tutti i miei viaggi nel web (li definisco viaggi veri e propri perchè ci metto proprio tanta attenzione a cogliere ogni piccola cosa, dettaglio e non diventa una cosa fatta come passatempo, ma è ricerca ricerca e ricerca)  quando mi imbatto in foto di matrimoni o altri eventi un pò diversi dal solito, mi trovo a chiedermi se anch’io pensando a una cosa come questa e l’avrei poi realizzata … ma penso di sì, perchè se è quello lo stile che rappresenta gli sposi, così deve essere il matrimonio! E voi cosa ne pensate?
Semplicemente Perfetto Wedding 01Semplicemente Perfetto Wedding 02Semplicemente Perfetto Wedding 03Semplicemente Perfetto Wedding 04Semplicemente Perfetto Wedding 05Semplicemente Perfetto Wedding 06
Semplicemente Perfetto Wedding 16Semplicemente Perfetto Wedding 09 Semplicemente Perfetto Wedding 10 Semplicemente Perfetto Wedding 11Semplicemente Perfetto Wedding 07 Semplicemente Perfetto Wedding 12 Semplicemente Perfetto Wedding 13 Semplicemente Perfetto Wedding 14 Semplicemente Perfetto Wedding 15  Semplicemente Perfetto Wedding 17 Semplicemente Perfetto Wedding 18 Semplicemente Perfetto Wedding 19Semplicemente Perfetto Wedding 20
Bello vero?

5 commenti:

Aretusa ha detto...

si, molto bello e molto naturale...
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

Giulia ha detto...

un pò tanto stravagante però l'ambientazioe mi piace molto!
e i due si devono essere trovati :) io forse sarei capace anche di fare qualcosa del genere ma il mio ragazzo.. assolutamente no. lui è così serio e precisino e odia farsi scattare le foto (e se lo fa non sorride!) :)
baci

Silvia ha detto...

Le foto sono bellissime, però mi sembra tutto un po' troppo costruito, si avverte (secondo me) l'atmosfera da set fotografico. Sicuramente io e il mio consorte non saremmo stati in grado di sostenerla. Preferisco le foto non in posa, rubate, per così dire!

Moni_Monietta ha detto...

simpatico! penso possa essere un modo per sdrammatizzare la compostezza più classica...ovviamente se gli sposi ne sentono la necessità! bello!

Unknown ha detto...

divertente in qualsiasi caso:-)

Posta un commento