Buongiorno, come state? Io bene, anzi molto bene, mi sono ripresa dopo i miei ultimi acciacchetti, quindi ora sto una meraviglia … speriamo continui così per tutto l’inverno.
Ogni tanto mi capita di chiedermi se ci sono persone che vogliono uscire un pò dall’ordinario perchè sono veramente così o no e soprattutto se poi mettono in pratica realmente i loro pensieri o il loro vero modo di essere, così durante tutti i miei viaggi nel web (li definisco viaggi veri e propri perchè ci metto proprio tanta attenzione a cogliere ogni piccola cosa, dettaglio e non diventa una cosa fatta come passatempo, ma è ricerca ricerca e ricerca) quando mi imbatto in foto di matrimoni o altri eventi un pò diversi dal solito, mi trovo a chiedermi se anch’io pensando a una cosa come questa e l’avrei poi realizzata … ma penso di sì, perchè se è quello lo stile che rappresenta gli sposi, così deve essere il matrimonio! E voi cosa ne pensate?
Bello vero?
5 commenti:
si, molto bello e molto naturale...
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/
un pò tanto stravagante però l'ambientazioe mi piace molto!
e i due si devono essere trovati :) io forse sarei capace anche di fare qualcosa del genere ma il mio ragazzo.. assolutamente no. lui è così serio e precisino e odia farsi scattare le foto (e se lo fa non sorride!) :)
baci
Le foto sono bellissime, però mi sembra tutto un po' troppo costruito, si avverte (secondo me) l'atmosfera da set fotografico. Sicuramente io e il mio consorte non saremmo stati in grado di sostenerla. Preferisco le foto non in posa, rubate, per così dire!
simpatico! penso possa essere un modo per sdrammatizzare la compostezza più classica...ovviamente se gli sposi ne sentono la necessità! bello!
divertente in qualsiasi caso:-)
Posta un commento